Visualizzazione stampabile
-
Si è possibile, ma visto che sei S-Off in due minuti cambi tavola e sei a posto! Lo "svantaggio" è che ti serve il pc per cambiare la radio, ma visto che non è che si cambia tutti i giorni è un problema quasi insignificante. Qui sul forum consigliano le sandisk mobile ultra, anche classe 4 vanno già bene. Per sapere la velocità ci sono delle app, ma sinceramente non so i nomi...
-
ah ok! ma credo che se mai cambiando solo tavola ho 303mb e magari sono suficienti se poi ho l´applicazione app2sd che me li sposta sulla sd o?devo ancora approfondire l´argomento per capire cosa é meglio. almeno prima di comprare una sd nuova ecco. perché molti propongono accessori iperspaziali che poi magari non servono o servono per giocare o per fare chissá cosa o per sviluppare app. alla fine sono un utente medio che gioca raramente, ma che vuole peró un telefono che non si impalli e che sia il piu veloce possibile, se poi la batteria riesco a farla durare tanto con la rom migliore (che a quanto pare é la cyano) allora tanto meglio!!
cmq ho guardato con sd card tools e mi da 3,8 mb/s in scrittura e 7,8 in lettura (o il contrario ma credo sia giusto cosí) quindi per la mia ignoranza dovrebbe essere classe 4? puó andare bene? tu cmq hai cyano?
-
Per i valori, onestamente, ne so quanto te!!roftl Aspetta che qualcuno di più esperto legga...Lo script è la via migliore per guadagnare spazio, va attivato tramite pc ma ci sono le guide in giro sul forum; altrimenti c'è un'app (s2e) ma dicono che non sia infallibile quindi magari dà qualche problema...Il motivo per cui viene consigliata una buona sd è che utilizzandola come se fosse memoria interna, non rallenta troppo il sistema. Se sposti parte dei dati che vengono utilizzati dalle app su una sd scadente il telefono ti risulterà scattoso e con vari impuntamenti. Io ho la cyano, e mi sono trovato sempre bene, tranne qualche blocca sporadico che con la versione 6 non avevo...
-
Se non installi centinaia di app è inutile installare lo script ed è anche meglio dato che ne guadagni di stabilità del sistema e risparmi i soldi della nuova SD , nel caso s2e l' ho sempre usato e non mi ha mai dato problemi
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ah ok allora mi limiterò all'installazione della tavola, penso che 300mb potrebbero bastare
-
aiuto ho stavo per mettere la cyano, ho effettuato tutti i vari passaggi ma mi dice installation aborted dopo tutti i vari wipe etc e ora il desire quando lo accendo resta sulla schermata bianca con htc. il hboot e la recovery (ho lasciato la 2.5.0.7) funzionano. il desire è s-off :(
-
Ma hai fatto con Rom Manager?
-
-
ri-scarica il file della rom,magari é danneggiato
e stai tranquillo che se va in recovery il telefono non é brickato
-
ho gia provato a riscaricarlo e riflesharlo ma nada. dove trovo una RUU? grazie del sostegno :)