Visualizzazione stampabile
-
hanno semplicemente spostato qualche MB (15 se non ricordo male) di spazio dalla partizione /data a quella /system....ovvero avrai 15MB in meno per le apps ma evidentemente erano ncessari perchè con i vari updates dell rom, non bastava più la vecchia CM7!!
-
Nel caso dovessi passare alla rcmix consigli di mettere la nuova versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfymozart
Ho visto che nonostante i trattini la chiamata parte, ma rimangono comunque in rubrica. Il problema si verifica con applicazione del tipo skebbySms o altri in cui selezionando il contatto dalla rubrica non lo riconosce correttamente e non invia l'sms.
Ora ho importato i contatti su google, li esporto in formato csv, elimino i trattini e vedo se riesco a riupparli come si deve...
Uff che fastidio!!!
Io ho risolto con un'applicazione che ho trovato sul market, ha rimosso tutti i trattini nei numeri di telefono registrati in rubrica, e li rimuove pure da vcard:
https://market.android.com/details?i...hyphenizer_pro
-
Io ho la RCMix S con hboot CM7 vecchio, niente r2 e va tutto bene. Comunque se hai dei dubbi leggi sempre la prima pagina del thread di XDA, li ti dicono tutto ciò che devi sapere per flashare!
-
Ma questa CM7r2, è necessaria per montare quali rom? Le ultime nightly della cyano?
Io son rimasto alla 7.0.3, passo a queste nightly? Ma sono basate su android 2.3.4 queste? Me le consigliate o sono alquanto instabili e acerbe?
Ciauz
-
Se vuoi essere sicuro tieniti la utlima stable, altrimenti metti l'ultima nightly che è sicura al 99% ma non è di certo bugfree. Sono su android 2.3.4 e richiedono la tavola CM7r2, e non sono le uniche rom a richiederla!
-
E' uscita la 7.1.0 RC1!!!!
-
-
Salve a tutti,
volendo provare questa nuova rc1 cosa mi conviene fare?
Preciso che ho la cm7 vecchia, che devo formattare nuovamente la sd perche' dopo il cambio che ho fatto mi funziona male, amnora installato, che ho la 7.0.3 e che se devo reinstallare le app non e' un problema.
Ipotizzo: partiziono la sd,
factory reset,
inserisco la nuova rom e le gapps,
la nuova cm7r2,
quindi imposto lo script per le app2sd di Kali.
Va bene cosi'?
-
Hai mischiato un pò i passaggi...
partiziona la SD (due partizioni primarie, FAT-EXT)
vai in recovery e fai TUTTI i wipe
vai in fastboot e metti la nuova CM7r2
flasha la rom/gapps
script di kali
a posto ;)