Visualizzazione stampabile
-
Si potrebbe rischiare flashando la mod direttamente senza fare un restore...magari provo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Si potrebbe rischiare flashando la mod direttamente senza fare un restore...magari provo
Vai!
Magari ce la fai...
Io non ce l'ho fatta... :'(
-
cioè ma quindi io che ho la cyano 7.0 e non ho mai messo tavola nè niente( solo root+rom niente s-off) cosa dovrei fare?
-
Quote:
Milord92
cioè ma quindi io che ho la cyano 7.0 e non ho mai messo tavola nè niente( solo root+rom niente s-off) cosa dovrei fare?
Quindi hai la tavola standard.
Prova ad aggiornarlo direttamente facendo prima un backup e poi facci sapere! ;)
-
Quote:
Milord92
Mettere la tavola CM7r2 perchè così stai letteralmente buttando nel cesso 130MB di NAND interna che altrimenti avresti a disposizione per le tue apps!!
-
e come si fa, dettagliatamente, a cambiare tavola?
ho cyano 7.0.3 rootato con unrevoked 3.2.1, nothing else..
-
C'è una dettagliata guida al riguardo ;)
Guida di Cesco89
-
Qualcuno ha provato a mettere la tavola CM2 avendo di base una rom sense?
-
io sto per andare al manicomio!
ho partizionato una SD 16GB class 10 in 15gb fat32 e 1gb ext4.
flashato cm7, flashato gapps, flashato data2ext e fin qui tutto bene.
mi personalizzo il terminale tutto bello preciso, ma al primo riavvio mi e' cambiato lo sfondo, il tasto home non funziona piu', le app che avevo scaricato prima sono da scaricare di nuovo. addirittura rom manager che ho acquistato mi risulta ancora da sbloccare... non ci sto piu' capendo una mazza.
si ho fatto un wipe completo prima di flashare.
suggestions?
-
Quote:
ferlo
io sto per andare al manicomio!
ho partizionato una SD 16GB class 10 in 15gb fat32 e 1gb ext4.
flashato cm7, flashato gapps, flashato data2ext e fin qui tutto bene.
mi personalizzo il terminale tutto bello preciso, ma al primo riavvio mi e' cambiato lo sfondo, il tasto home non funziona piu', le app che avevo scaricato prima sono da scaricare di nuovo. addirittura rom manager che ho acquistato mi risulta ancora da sbloccare... non ci sto piu' capendo una mazza.
si ho fatto un wipe completo prima di flashare.
suggestions?
Che tavola hai messo?
La SD di che marca è?