tavola mi manca. non lo so proprio.
la SD e' anonima... comprata su ebay seguendo qualche consiglio su questa board. dicevano tutti che andava cosi' bene...
Visualizzazione stampabile
Allora metti la tavola CM7r2.
Assolutamente no.
A te serve l'Android SDK con i tools e fai tutto via adb.
La guida è QUI
Puoi fare tutto anche da terminale su Ubuntu ;)
tra le tante cose che ancora non mi sono chiare e' la sequenza delle operazioni da fare. faccio prima questa roba di alpharev o flasho prima CM7? il data2ext lo posso eseguire con rom manager o devo sempre passare dal riavvio?
ci sono un sacco di guide ma nessuna che dica come vanno incastrate le procedure. fare cosi':
wipe tutto
installare cm7
installare gapps
installare data2ext
installare la tavola r2
funziona?
S-OFF con alpharev
metti la tavola CM7r2
vai in recovery e wippa tutto
flasha la cyano
riavvia
non fare niente ma aspetta che ti chieda il pin
non metterlo
riavvia in recovery
flasha le gapps
flasha lo script di kali (il data2ext in confronto allo script di kali è come paragonare la merda al prosciutto)
riavvia
goditi una cyano configurata a puntino
Io non ho mai capito una cosa sulle gapp...ma se io dopo aver flashato una cyano riprstino gmail,youtube ecc da titanium posso evitare di flashare le gapp no?
ciao a tutti!!!
ho uno splendido desire s-off, con alpha-rev recovery, con la tab CM7 (la prima che è uscita), con la rom CM7 7.1 RC, l'ultima radio disponibile....e poi mi blocco sulle scemate!!la domanda è..come faccio a mettere al mio desire quel tema che c'è nelle foto della prima pagina? tipo con il telefono blu anziché verde....danke!!!