Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteogir
ciao a tutti!!!
ho uno splendido desire s-off, con alpha-rev recovery, con la tab CM7 (la prima che è uscita), con la rom CM7 7.1 RC, l'ultima radio disponibile....e poi mi blocco sulle scemate!!la domanda è..come faccio a mettere al mio desire quel tema che c'è nelle foto della prima pagina? tipo con il telefono blu anziché verde....danke!!!
ehm volevo dire amonra recovery =) sorry
-
raga ma voi con la fotocamera riuscite a cambiare lo zoom e la nitidezza con le dita?? xD
-
Quote:
matteogir
ciao a tutti!!!
ho uno splendido desire s-off, con alpha-rev recovery, con la tab CM7 (la prima che è uscita), con la rom CM7 7.1 RC, l'ultima radio disponibile....e poi mi blocco sulle scemate!!la domanda è..come faccio a mettere al mio desire quel tema che c'è nelle foto della prima pagina? tipo con il telefono blu anziché verde....danke!!!
Per il tema immagino sia uno di quelli di ADW LAUNCHER, scaricabili dall'applicazione. Per la barra delle notifiche, se tu hai le icone verdi, devi andare su UOT KITCHEN e le puoi cambiare. Trovi già delle discussioni su come si utilizza UOT ;)
-
caspita non esiste un modo + semplice? senza dover per forza reinstallare la rom?
-
Quote:
matteogir
caspita non esiste un modo + semplice? senza dover per forza reinstallare la rom?
In teoria si! Su xda ci sono i temi già finiti, basta che scarichi quello che ti piace, apri il programmino Theme Chooser e lo imposti...;)
-
E chi ha parlato di reinstallare la rom???
Per il tema ogni launcher ha i suoi scaricabili gratuitamente, dipende da quale usi o intendi usare (e comunque il launcher rimane un'applicazione installabile).
Per UOT Kitchen ti crea uno zip con le modifiche che hai scelto di fare e che poi flasherai dalla recovery senza reinstallare la rom, semplicemente flashandola va a sostituire le parti modificate!
-
Quote:
matteogir
ciao a tutti!!!
se non ricordo male,
questa opzione la trovi o
spareparts o
impostazioni Cyano.
ma c'è fidati, cerca...
-
Bellissima ROM, la migliore a mio parere...
-
nessuno che ha notato il problemino della fotocamera? xD
-
Ragazzi io ho la RA-DESIRE 2.0.0 e quando vado a fare per wipe data/factory reset non la trovo questa voce.
Che devo fare?
Grazias