Scusate per caso mi potete dire se una volta installata la rom, l'S-OFF si può rimettere in S-ON? (Senza usare la RUU che mi toglierebbe la rom cucinata)
Scusate per caso mi potete dire se una volta installata la rom, l'S-OFF si può rimettere in S-ON? (Senza usare la RUU che mi toglierebbe la rom cucinata)
sulla Amon non c'é scritto data factory reset ma all wipe o qlcsa del genere,é la stessa cosa basta che vai nella sezione wipe
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
cincilla86 (03-07-11)
Hai diversi menù di wipe:
Wipe all user data (wipe di tutto, quello che cerchi tu)
wipe only data (wipe solo della partizione /data)
wipe only cache (wipe solo della cache)
wipe sd-ext (wipe della partizione ext sulla sd)
wipe dalvik cache (wipe della dalvik cache sia su/data che su sd-ext)
wipe battery stats (wipe delle statistiche utilizzo batteria, da fare ad ogni cambio rom)
wipe rotation stats (wipe delle statistiche di rotazione, inutile sul 99% delle rom)
Se me li sono ricordati tutti i menù sono questi. Io quando devo fare un full wipe faccio sempre WIPE ALL e poi li faccio pure uno ad uno, tanto per andare sul sicuro![]()
cincilla86 (03-07-11)
Sei un grande. Cmq fremevo troppo e alla fine sn riuscito a mettere la mia amata adorata desiderata Cyano7!!! sn felicissimo!!!
Ora per giusta regola dovrei sistemare quella storia della tavola delle partizioni... ma ne varrà la pena? cmq dopo aver flashato la rom si può sempre fare vero?
Grazie ancora
eh no devi farlo PRIMA di flashare la rom! ma fallo, è una cagata da 30 secondi come cosa, davvero! flasha la tavola, flasha la rom, le gapps e lo script di kali e sei stra a posto!
cincilla86 (03-07-11)
Oh cazzz :o cm mai qui dopo il metodo 2 dice
?? bò... cmq ho scritto un post prima dove chiedevo di cm7 e cmr2 puoi darci un'occhiata?MODIFICHE AGGIUNTIVE (possibili solo dopo metodo 2)
CM7 PARTITION TABLE
Grazie cm sempre!
semplicemente perchè se cambi tavola, la versione che hai già flashato della rom non va più bene (non è più compatibile al 100%)![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
non so se kali leggerá mai...ma volevo dire che c'é un problema di sincronizzazione con l'app di google+ mi arriva la notifica via mail ma non dell'app
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai