Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cincilla86
?? bò... cmq ho scritto un post prima dove chiedevo di cm7 e cmr2 puoi darci un'occhiata?
Grazie cm sempre!
hhhmmm cosa avevi chiesto? sono andato indietro 3 pagine ma non ho trovato nulla? Vuoi per caso sapere le differenze tra le 2 tavole?
CM7: 303MB per le apps, 5 di cache e 140 di sistema
CM7r2: 297 per le apps, 5 di cache e 145 di sistema
;)
-
Quote:
scotch
non so se kali leggerá mai...ma volevo dire che c'é un problema di sincronizzazione con l'app di google+ mi arriva la notifica via mail ma non dell'app
per me la CM7 ha qualche problema con i messaggi cloud2device, anche whatsapp non mi arrivavano i messaggi... :-X ... ho rimesso la Oxygen ed arrivano puntuali
-
Quote:
Iryon
semplicemente perchè se cambi tavola, la versione che hai già flashato della rom non va più bene (non è più compatibile al 100%) ;)
E non è il caso di editare la guida e mettere il cambiamento della tavola prima delle istruzioni del flashaggio della rom?? io ci sono cascato come un pollazzo!
-
Quote:
cincilla86
E non è il caso di editare la guida e mettere il cambiamento della tavola prima delle istruzioni del flashaggio della rom?? io ci sono cascato come un pollazzo!
detto fatto ;)
-
Non seguo più e non aggiorno più nulla da febbraio/marzo causa università, ho la Stable 7.0.0 per aggiornare all'ultima devo fare qualcosa di particolare?
Wipe? Nandroid?
Ho la tavola CM7 e AmonRa, basta che flasho da SD, vero?
Grazie
-
Quote:
marko1990
Ho la tavola CM7 e AmonRa, basta che flasho da SD, vero?
Grazie
No.
Devi prima fare un backup, aggiornare la tavola alla CM7r2, wipe full, restore e update da SD ;)
-
Quote:
Jordywild
No.
Devi prima fare un backup, aggiornare la tavola alla CM7r2, wipe full, restore e update da SD ;)
O_O Perché tutto ciò?
Allora domani procedo.
Quindi:
- Nandroid Backup
- Cambio Tavola
- Wipe di tutto
- Ripristino il Nandroid (???)
- Flasho da SD la 7.0.3
Giusto?
E le Gapps?
Non perdo niente, vero? (Contatti, sms, applicazioni...)
Ultima cosa:
Dove trovo la nuova Tavola?
-
qui la nuova tavola CM7r2: ---> http://alpharev.nl/bravo_alphaspl-cm7r2.img
se ripristini il nandorid ti ritroverai la rom esattamente come ce l'avevi prima di fare il wipe, quindi verranno ripristinate anche le gapps, applicazioni, sms ecc....la muova tavola serve per poter far girare la nuova cyano! vai tranquillo!
-
Quote:
marko1990
- Flasho da SD la 7.0.3
Perché la 7.0.3?
Flasha direttamente la 7.1.0 RC1: io ce l'ho e va molto bene.
Finalmente hanno risolto il problema del lag della risposta alla chiamata
-
Ho un problema...
Premendo VOL- e POWER non mi fa entrare in recovery, ma si accende il telefono con il Why so serious... è normale?
Ci sono entrato da telefono acceso facendo Riavvia in Recovery, è normale? E per entrare in Fastboot? Devo fare Riavvia da Bootloader dal telefono?
Ho poi provato a fare un Nandroid + Ext backup e mi ha dato errore, dice "run 'nandroid-mobile.sh via adb"
Devo scrivere quel comando da adb? e poi per ripristinare il nandroid?
E poi nand + ext o solo nand?