Visualizzazione stampabile
-
hhhmmm la tavola a2sd non esiste....l'a2sd è uno script! La cyano non usa la CM7 ma la CM7r2 a meno che tu non voglia flashare delle versioni vecchie...Per passare alla cyano le 2 partizioni vanno bene ma come ho detto prima se vuoi mettere le versioni più recenti devi cambiare tavola di partizioni con la CM7r2 e occhio a non mettere la CM7!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Devi cambiare la tavola e mettere la CM7r2... ;)
C'è in giro qualche guida?
-
Quote:
shakland
hhhmmm la tavola a2sd non esiste....l'a2sd è uno script! La cyano non usa la CM7 ma la CM7r2 a meno che tu non voglia flashare delle versioni vecchie...Per passare alla cyano le 2 partizioni vanno bene ma come ho detto prima se vuoi mettere le versioni più recenti devi cambiare tavola di partizioni con la CM7r2 e occhio a non mettere la CM7!!
Mi associo a gioi.Ho cercaot sul foro ma non ho trovato nulla.O forse ho cercato male ^^
-
Quote:
Gioi92
C'è in giro qualche guida?
https://www.androidiani.com/forum/ht...tc-desire.html
Vai al fondo del primo post e trovi tutte le poche istruzioni necessarie ;)
-
Quote:
shakland
Grazie mille shakland. :D
-
Scusate sto installando la Cyanogenmod 7.0.3 ma il logo di android blu con la ruota che carica attorno mi si è presentato molte volte.......
Ho usato il primo metodo di installazione selezionando backup della rom esistente e wipe dalvik and chece mi pare che si scriva così..
vi sarei grato se mi diceste se questa cosa che sta facendo a me è normale o se ho sbagliato e se ho sbagliato come posso rimediare...
-
scusate vorrei passare alla cyanogenmod7 ma volevo chiedere prima se è possibile installare i live wallpaper htc su questa rom (in particolare il weather)
grazie
-
Quote:
rtech
Scusate sto installando la Cyanogenmod 7.0.3 ma il logo di android blu con la ruota che carica attorno mi si è presentato molte volte.......
Ho usato il primo metodo di installazione selezionando backup della rom esistente e wipe dalvik and chece mi pare che si scriva così..
vi sarei grato se mi diceste se questa cosa che sta facendo a me è normale o se ho sbagliato e se ho sbagliato come posso rimediare...
"Backup della rom esistente" (ovvero nandroid backup, oltre a quelli che puoi aver fatto per salvare applicazioni, messaggi, contatti) ti serve nel caso (proprio questo) non vada a buon fine il flash della nuova rom e ti consente di ripristinare il telefono come lo avevi al momento del backup.
Comunque le procedure sono corrette: per flashare una rom diversa dalla precedente si devono fare tutti i wipe (sia della cache sia della dalvik) e poi si flasha lo zip della rom. Dopo di che si riavvia il telefono dalla recovery e si aspetta un bel po' che completi l'installazione.
Evidentemente se ci impiega 30 minuti o più sul logo della Cyanogen hai la necessità di rifare bene i wipe.
Quote:
centrored
scusate vorrei passare alla cyanogenmod7 ma volevo chiedere prima se è possibile installare i live wallpaper htc su questa rom (in particolare il weather)
grazie
Adesso non ricordo esattamente, perchè è da mesi che non uso la Cyano, ma mi pare che i wallpaper fossero più o meno gli stessi della Sense (fatta eccezione per il Secret Wallpaper e quello meteo), poi gli utenti che la usano potranno confermare o smentire.
Penso siano installabili se sai maneggiare i diversi apk nella system/app (temo però che siano legati anche dei file lib, così ho visto cercando su internet)
-
Oggi volevo cambiare la microsd e volevo fare un nandroid backup.
Entro in amon-ra e sotto vedo:
BUILD : RA-desire-V2.0.1
E : error in cache : recovery/log. (no space left on device)
Che significa?
Inoltre in other ho visto che si puo' muovere il recovery.log nella Sd.
Cosa fa esattamente questo comando?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
jerrynerone
Oggi volevo cambiare la microsd e volevo fare un nandroid backup.
Entro in amon-ra e sotto vedo:
BUILD : RA-desire-V2.0.1
E : error in cache : recovery/log. (no space left on device)
Che significa?
Inoltre in other ho visto che si puo' muovere il recovery.log nella Sd.
Cosa fa esattamente questo comando?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Da quello che vedo leggo che non hai spazio nella SD per fare il backup.
Ti consiglio di cancellare un po' di dati e fare il backup