Visualizzazione stampabile
-
Guarda dove metti la cartella tools alla fine è indifferente, l'importante è che contenga i file del mio screen e che ti ci sposti dentro col comando
codice:
cd X:\cartellarandom\tools
Se ti da problemi proprio spostandoti nella cartella tools allora c'è qualcosa che non va
-
Finalmente anke io sn riuscito ad instalalre la CG7
Iryon grazie mille:)
Ho già notato ke adesso a casa mia prende la 3G:D
ottimo!!
-
Mi rendo conto che sn l'unico :-X a non averci capito una mazza su come installare lo script di kali app2sd...
Quali sn i passaggi? Ho già installato le gapp è un prob? voi che consigliate maesti?
-
Ma quali sn le gapp? perchè io le hi flashete xò gmail, gmaps ecc...mancano:'(
-
le gapps sono le GoogleAPPS ovvero youtube, gmail, maps ecc...devi flasharle e poi avviare il market se non ricordo male...e comunque anche se non dovessero funzionare le trovi sempre sul market normale!!
@cincilla: Invece di installare lo script di kali, visto che hai difficoltà, metti questo:
https://market.android.com/details?id=ru.krikun.s2e
che è lo script di kali ma "vestito" da un'app e quindi con un'interfaccia grafica facile ed intuitiva da utilizzare....ovviamente dopo OGNI comando devi riavviare il cell!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
le gapps sono le GoogleAPPS ovvero youtube, gmail, maps ecc...devi flasharle e poi avviare il market se non ricordo male...e comunque anche se non dovessero funzionare le trovi sempre sul market normale!!
@cincilla: Invece di installare lo script di kali, visto che hai difficoltà, metti questo:
https://market.android.com/details?id=ru.krikun.s2e
che è lo script di kali ma "vestito" da un'app e quindi con un'interfaccia grafica facile ed intuitiva da utilizzare....ovviamente dopo OGNI comando devi riavviare il cell!! ;)
ok allora si era installata nel modo corretto!
-
Istallato il tutto...s-off, tavola cm7 rc2, rom cm7 7.1 rc1, script e gapps, ma...
la memoria con una 50ina di applicazioni è scesa a 130 mb...non è che va fatto qualche cosa per attivare lo script??;)
inoltre nella rc1 c'è un bug...se uno spunta nella gestione delle notifiche con il led, la casella lampeggia sempre, l'icona della batteria ritorna quella di defaulto_O non è un caso, è proprio così, ho tolto la spunta e mi è ritornata l'animazione che mi ero fatto con UOT :)
Il nesso fra queste cose mi è molto strano.
-
Quote:
stefal639
Istallato il tutto...s-off, tavola cm7 rc2, rom cm7 7.1 rc1, script e gapps, ma...
la memoria con una 50ina di applicazioni è scesa a 130 mb...non è che va fatto qualche cosa per attivare lo script??;)
inoltre nella rc1 c'è un bug...se uno spunta nella gestione delle notifiche con il led, la casella lampeggia sempre, l'icona della batteria ritorna quella di defaulto_O non è un caso, è proprio così, ho tolto la spunta e mi è ritornata l'animazione che mi ero fatto con UOT :)
Il nesso fra queste cose mi è molto strano.
M 50 app sn tante, sarei curioso di sapere cosa hai installato!
Cmq 130 Mb liberi sn ancora tanti. Però controlla se te le ha spostate sulla SD andando su applicazioni
A te quando ti arriva un sms ti lampeggia il led? io ho messo la notifica ma nn succede niente!
-
Uso go sms pro...per far funzionare il led devi impostare il colore a "light cian" sennò non si accende.
Di applicazioni per essere precisi ne ho istallate 68...il fatto è che prima avendo una rom con a2sd+,le stesse applicazioni mi lasciavano 55 Mb liberi su 150...ora ne ho liberi 122 su 288 o_O
-
Quote:
stefal639
Uso go sms pro...per far funzionare il led devi impostare il colore a "light cian" sennò non si accende.
Di applicazioni per essere precisi ne ho istallate 68...il fatto è che prima avendo una rom con a2sd+,le stesse applicazioni mi lasciavano 55 Mb liberi su 150...ora ne ho liberi 122 su 288 o_O
Ma strano! Sei sicuro di averle spostate sulla SD?
Light cian è un impostazione di go sms?