Visualizzazione stampabile
-
a mio parere Credo che non esista uno smartphone che non vada caricato tutte le sere... a meno che non lo si usi come un cell normale,ci può essere differenza nell'arco di una giornata,magari con certe rom alle 18 sei al limite e con altre alle 20 hai ancora un ricco 40%
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Domanda, il tasto enter durante la digitazione dei messaggi come lo metto? (quello per andare a nuovo rigo)
Lo ritengo più utile delle faccine e vorrei metterlo..
lo devo abilitare da qualche impostazione?
help:(
Grazierotfl
-
Ciao a tutti.
Ho notato dopo aver installato il cyano7 (root, s-off, tavola originale e radio ancora della 2.2 stock) che il gps è molto lento ad aggangiare rispetto alla rom stock...Avete qualche idea su perché e il come possa risolvere? Può essere perché non ho flashato la radio?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao.
Stefano.
-
Problema mai risolto (per quanto mi riguarda). Per velocizzare l'aggangio io riavvio il cell e magicamente dopo meno di un minuto aggangia i satelliti.
-
Devo cambiare la tavola e mettere la Bravo CM7 r2, domanda: i dati, le app e quant'altro verranno persi e quindi devo fare un backup (sul sito alpharev consiglia il nandroid ma io con la amonra non ci penso proprio) oppure non vengono intaccati?
Attendo consigli.
-
Io quando sono passato alla CM7r2 non ho perso i dati... però quando ho flashato la nightly che richiedeva la tavola cm7r2 ho dovuto re-installare tutto perché le app risultavano incriccate.
E' uscita la versione ufficiale di gingerbread per il Desire :D
Solo per sviluppatori però...
-
ciao a tutti
sto flashando seguendo la guida col metodo 1 .
ho letto che il primo boot e' molto lungo , .......... ma quanto lungo?
io ho un simbolo con punto esclamativo e il droidino da crica 8 minuti e' normale?
che faccio?
comincia a preoccuparmi?
:o
-
ho risolto, almeno credo !
ho fatto un wipe e ricaricato la rom ora sembra essere ripartito.
ora attendo il lungo boot (almeno vedo il logo di cyanogen) speriamo bene
:-X
-
risolto il loop facendo un wipe totale e riflashato la stessa rom
ora va!
Grazie
-
Ciao
ho messo la rom seguendo il primo metodo ed ora vorrei passare ad usare il secondo per aggiungere i vari vantaggi.
leggendo la guida per S_OFF o letto questo:
se avete cambiato ROM usatene una che abbia solo l'A2SD+!!...alpharev infatti non e' compatibile con le ROM che usano il data2ext o data2sd o data2whatever!!!!....quindi fate un backup,un nandroid, cambiate ROM e fate S-OFF!! eventualmente ripristinate poi il nandroid!
quindi ora io che ho la cm7 7.0.3 con primo metodo che faccio ??? falashooo!!! ??? :D:p
ho paura di brickare tutto :-D
grazie atutti
ciao