ERRARE E' UMANO! pero' potrei fustigarti per non aver letto le mie SUPERULTRAMEGAEXTRASTRAFIGOSSISSIME GUIDE!!roftlroftlroftl
(non come quel fattone di obaoba che se ne approfitta e poi non ringrazia!!):O:O:O
roftlroftlroftl
Visualizzazione stampabile
che partizione consigliate per questa rom su una sd da 8 giga? ;)
ma senti chi parla ladrone!!!
grazie... :)
Buonasera a tutti!Io avrei un paio di cose da chiedere a voi guri :) Questa versione è perfettamente stabile e funzionante? Premettendo che ho sul mio desire la cyanogen 6.1.0 con lo script di darktremor (e quindi sd partizionata), per flashare la 7 devo fare qualche wipe o semplicemente l'installazione? E così facendo perdo i dati del telefono (app messaggi ecc) e lo script oppure rimane tutto?Grazie e scusate se ne avete già parlato ma in periodo di esami il tempo scarseggia! :(
Pur temendo di spingermi un pelo off topic posso chiedere come faccio a sapere se la dalvik è sulla sd o meno?
Ho lo script di Kali (solo flashato non attivato) e dopo aver messo s2e ho spostato la dalvik su sd. Questo ha causato una sete di batteria poco gradita e allora ho cercato di rimettere la dalvik sulla memoria interna ma nonostante abbia sflaggato (che termine ho creato?roftl) l'opzione e disinstallato s2e la memoria interna mi pare sempre troppo vuota...
Sapete come posso fare?
con cmd digita:
percorso per arrivare a platform-tools
adb shell
df -h
ti esce una schermata riepilogativa del tuo telefono,con i vari spostamenti di app,data e cache...
Mi da errore come se il tel non fosse attaccato...eppure prima non mi dava questo problema...devo rimettere l'sdk?
io ho riscontrato un grave bug....non so se persiste da qualche build o se è presente nell'ultima, ma in pratica gli ultimi contatti immessi nella rubrica non me li vede quando vado a creare un sms....come risolvo??