hai controllato gli APN? Scarica l'app "apn italiani" dal market ;)
Visualizzazione stampabile
hai controllato gli APN? Scarica l'app "apn italiani" dal market ;)
È la prima cosa che ho fatto, ma niente.
Non è che devo spuntare "dati attivati"?
Mi ciuccia un sacco di soldi, non ho un piano dati in attesa di passare alla Tim Young
Non essendo tim non posso darti una dritta precisa, se gli APN sono a posto hai guardato il centro messaggi?
Consiglio a tutti di flashare l'ultima radio e anche l'ultima RIL.
Fatto questo vi troverete una ricezione nettamente superiore e un fix dei satelliti a freddo nettamente più veloce(anche senza a-gps).
Io l'ho fatto questa mattina e ne sono veramente soddisfatto....stando in un posto dove prende poco, quel continuo saltare da "prendo a non prendo" mi ciucciava la batteria, ora invece prende benissimo(anzi, 2 tacche e non 1 o 0 come prima) inoltre, non so se è un effetto placebo, ma anche la qualità dell'audio della chiamata è migliorato nettamente.
Questo firmware va bene anche su Galaxy GS"?
Si sa chi lo ha creato?
si basa sulla 2.3.3 gingerbread di samsung?
PS: perchè la chiamano tutti ROM? che sarebbe il chip di memoria che supporta il software vero e proprio. Essendo un file si dovrebbe chiamare firmware :P
Assolutamente no, questa rom va bene solamente per HTC Desire. Per le modifiche relative al Samsung Galaxy rivolgiti direttamente alla sezione dedicata del forum ovvero
Samsung - Forum Android Italiano
che modello hai di galaxy? li comunque trovi tutte le sottosezioni ;)
Ho il galaxy S2.
Giusto per curiosità, al momento dell'acquisto ero indeciso tra SG2, SE Arc e HTC: so che ques'ultimi sono assemblati perfettamente e con materiali di alta qualità. E' vero?
Inoltre ho sentito che lo speaker vivavoce in modalità musica riproduce molto bene gli mp3 e favorisce parecchi bassi. Come ti sembra?
Se tutto va bene tra un mese dovrei avere tra le mani il Sensation. Da quello che ho letto in giro il Sensation rispetto al SG2 è molto più robusto come materiali mentre il GS2 è molto più soggetto a fratture del vetro e delle scocche.
In ogni caso stiamo andando off topic, per domande di modding sul tuo dispositivo rivolgiti a questo forum ;)
Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano
Ragazzi ma la 7.1 stable quando arriva? :)
Ah poi sapete come si fa a modificare graficamente il dialer durante la chiamata? Quello di default non è proprio bellissimo..