Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho un problema da 2-3 giorni :(
Mi parte automaticamente il vivavoce nelle chiamate entranti e anche in quelle uscenti...la modalità automobile è anche disattivata....questa cosa è di un fastidioso unico, infatti devo risolvere al più presto:'(
qualcuno con lo stesso problema?
-
Ragazzi ieri ho installato la Cyanogen, prima avevo la Oxygen e negli ultimi giorni avevo il nuovo market. Ora avendo cambiato ROM sono tornato a quello vecchio. C'è un modo per "forzare" il controllo all'aggiornamento del market per riavere quello nuovo?
Ps. Non voglio installare manualmente l'apk.
Grazie a tutti! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
juza
CM7 PARTITION TABLE (modifica effettuabile SOLAMENTE PRIMA di flashare la ROM, non dopo!!!)
Se lo faccio dopo che problema ho? Devo solo reistallare la rom? O succede altro?
-
Quote:
blackk80
Se lo faccio dopo che problema ho? Devo solo reistallare la rom? O succede altro?
se lo fai dopo, devi solo reinstallare la rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da stefal639
Io invece ho un problema da 2-3 giorni :(
Mi parte automaticamente il vivavoce nelle chiamate entranti e anche in quelle uscenti...la modalità automobile è anche disattivata....questa cosa è di un fastidioso unico, infatti devo risolvere al più presto:'(
qualcuno con lo stesso problema?
Qualcuno ha lo stesso problema su la insert coin
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Google maps
Ciao a tutti! Ho messo da ieri questa rom!
è tutto perfetto, però non mi istalla google maps e quindi non ho il navigatore!
Per me è fondamentale averlo! Mi dite come fare?
Grazie mille!
-
-
Quote:
shakland
Hai flashato le gapps?
Si si le ho messe. Infatti ho tutto installato... gmail youtube gtalk... manca solo gmaps...
cmq ho letto a giro che il problema sembra essere un log che mette un limite al market... in pratica non posso scaricare dal market applicazioni più grandi di un tot di mb. Infatti anche angry birds ho appena visto che non me lo fa scaricare...
-
Secondo voi sarebbe possibile fare un porting del fastboot (avvio e spegnimento rapido) delle rom sense anche sulla cyanogen? oppure mancano i driver?
-
Quote:
Giangyman
in pratica non posso scaricare dal market applicazioni più grandi di un tot di mb. Infatti anche angry birds ho appena visto che non me lo fa scaricare...
ciao, io ho risolto questo problema riavviando il desire in recovery (AMONRA), facendo i 3 wipe e istallando la rom di nuovo da recovery (amonra). In questo modo ho pulito per bene la cache e ora posso istallare tranquillamente gmaps, facebook,flashplayer...