Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricevitore
Mi da errore come se il tel non fosse attaccato...eppure prima non mi dava questo problema...devo rimettere l'sdk?
è abilitato il debug mode?
-
-
Se non hai sdk mi sa che non va, i driver ci sono?
-
Non avevo niente da fare, riformattato, ripartizionato ( 2,5 fat 1,5 ext4 ) rimesse gapps e script, risultato?
Cellulare col Nos roftl
-
ma la rom non si può installare con la "vecchia" clock 2.5 con la procedura standard come le altre rom? bisogna PER FORZA fare S off e mettere la clock 3.0 o fakeflash?
-
Quote:
bonifax1982
ma la rom non si può installare con la "vecchia" clock 2.5 con la procedura standard come le altre rom? bisogna PER FORZA fare S off e mettere la clock 3.0 o fakeflash?
Si puoi installare senza s-off come una normale rom, flashi la rom poi le google app. riavvia, poi scarichi dal market S2E seleziona cosa vuoi spostare su sd riavvia...io cosi con una 30ina di appl. ho ancora 100mb liberi e nessun problema.
-
No gps
Su xda ..dicono di editare il file gps.config x chi come me che ha problemi col gps.
a tutti gli utenti che col gps non ha problemi..puo' qualcuno gentilmente postarlo sul forum..in modo tale da sovrascivere quello che ho attualmente sulla mia rom?
il file si trova in /system/etc...
grazie
-
da ieri il Desire mi visualizza i messaggi sul Forum in forma estesa orizzontale, molto scomodi da leggere e "duri da scorrere" in carattere Arial. il resto dell'intestazione Androidiani forum etc è regolare come al solito? c'è qualche impostazione che si è spostata? (sono fermo alla RC da due giorni e va molto bene...)roftl
-
Quote:
kappalc8
da ieri il Desire mi visualizza i messaggi sul Forum in forma estesa orizzontale, molto scomodi da leggere e "duri da scorrere" in carattere Arial. il resto dell'intestazione Androidiani forum etc è regolare come al solito? c'è qualche impostazione che si è spostata? (sono fermo alla RC da due giorni e va molto bene...)roftl
Controlla di avere l'User Agent impostato ai Android nelle opzioni del browser!
-
Quote:
enricoandreoli
Controlla di avere l'User Agent impostato ai Android nelle opzioni del browser!
era già impostato su Android.... non saprei dove altro mettere le mani...