Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackk80
Io per sicurezza li ho fatti tutti uno per volta ma penso bastino:
wipe only cache
wipe only dalvik-cache
News: ho istallato sia la rom che gapps.
Funziona tutto tranne il market.. :'(
in realtà funziona nel senso che visualizzo tutto ma quando vado a fare il download mi rimane "in download" all'infinito e non scarica nulla...
che fo?
-
Quote:
Giangyman
in realtà funziona nel senso che visualizzo tutto ma quando vado a fare il download mi rimane "in download" all'infinito e non scarica nulla...
che fo?
ti resta all'infinito oppure ti dice download non riuscito?
-
Quote:
blackk80
ti resta all'infinito oppure ti dice download non riuscito?
resta all'infinito...
-
hai provato con una connessione wifi?
-
mi compare anche un punto esclamativo sulla barra notifiche con scritto "autenticazione con google talk non riuscita"
-
Quote:
Giangyman
mi compare anche un punto esclamativo sulla barra notifiche con scritto "autenticazione con google talk non riuscita"
hai provato a scaricare un'applicazione diversa ma sempre pesante tipo facebook o flashplayer?
-
Quote:
blackk80
hai provato a scaricare un'applicazione diversa ma sempre pesante tipo facebook o flashplayer?
provato ma nulla... la cosa strana è che la rom prima non mi scaricava solo le app troppo grandi, ma gmail, youtube e altro si...
adesso non scarica nessuna app...
non si autentica neanche con gtalk...
col wi-fi idem...
-
Quote:
Giangyman
provato ma nulla... la cosa strana è che la rom prima non mi scaricava solo le app troppo grandi, ma gmail, youtube e altro si...
adesso non scarica nessuna app...
non si autentica neanche con gtalk...
col wi-fi idem...
io avevo il tuo stesso identico problema, mi scaricava le app piccole e non quelle pesanti (vedi gmaps, faceboook, etc) facendo wipe ed il resto ho risolto benissimo. Nel tuo caso mi pare tu abbia proprio un problema di autenticazione, che magari non sia questo il problema principale
p.s.: in gmail ti fa autenticare?
-
Quote:
blackk80
io avevo il tuo stesso identico problema, mi scaricava le app piccole e non quelle pesanti (vedi gmaps, faceboook, etc) facendo wipe ed il resto ho risolto benissimo. Nel tuo caso mi pare tu abbia proprio un problema di autenticazione, che magari non sia questo il problema principale
p.s.: in gmail ti fa autenticare?
allora, prima gmail mi autenticava ma il resto non funzionava... vedevo quali erano le mie app acquistate ma non potevo installarle... comunque ho risolto.
dopo aver fatto 3 o 4 wipe però! :p
ho scaricato l'ultima e la penultima versione di cyanogenmod... la 7.0.3 e la 7.0.2.1
poi ho scaricato l'ultima e la penultima versione delle gapps. La versione 20110613 e la versione 20110828.
messe tutte e 4 su sd e poi ho provato le varie combinazioni.
Quella vincente è stata la versione vecchia sia della cyano sia della gapps.
per ora va tutto alla grande... spero continui... m'era preso un po' male un'oretta fa... :p
-
Quote:
Giangyman
per ora va tutto alla grande
...meno male rotfl