Nessuno che mi sa rispondere?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Senti, ormai che ci siamo ti chiedo una cosa: io prima di mettere questa rom ho fatto un bel backup totale del cel con la CLOCKWORKMOD.
Se io in caso di emergenza (vedi un paio di ore fa) volessi tornare alla rom originale, come devo fare?
Io ho una cartella nel pc chiamata CLOCKWORKMOD con dentro la cartella backup.
Cosa devo fare per ripristinare tutto?
Devo rimettere la recovery CLOCKWORKMOD?
sono il meno indicato qui dentro a darte informazioni, ma per quello che sto imparando a conoscere basta che reistalli CLOCKWORKMOD e fai un restore.
Se avete fatto S-OFF per poter installare questa ROM per reinstallare la STOCK ROM dovete obbligatoriamente fare un downgrade che ripristina lo stato S-ON. La procedura la trovate sempre sul sito di Alpharev.
In caso contrario il restore della clockwork dovrebbe funzionare bene, non come quello di Amon Ra :-$
Per il Fastboot secondo me ti basta andare in Impostazioni / Alimentazione e attivare il flag su Fastboot se è quello che penso di aver capito.
Ma non c'è sulla cyano la voce alimentazione in impostazioni... nelle rom sense si trova in impostazioni/applicazioni/sviluppo, ma qui non la vedo e deduco sia comunque un'idea di htc, non di android... per questo chiedevo se sarebbe possibile estrapolare questa funzione dalle rom sense e portarla qua...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
SE FOSSE POSSIBILE cazz Dante si sta ribaltando nella tomba o_O roftl
cmq se sei uno bravo con sdk e programmazzione linux, impossibol is nafin'
Salve a tutti,
ho da solo 2 giorni questo fantastico smartphone, e già lo adoro :p Solo che c'è un problema, ogni 6-7 sms che invio e ricevo la batteria mi scala dell' 1%, in media invio e ricevo in totale 500-600 sms al giorno e mi sembra strano che per 6-7 sms si scali dell'1%, può sembrare strano che mi impunti per un 1% però a lungo andare durante la giornata questo consumo si fa sentire, fatemi sapere se è una cosa normale o anomala :)
ciao e ben arrivato nel mondo android,quasi quasi mentre leggevo non credevo ai miei occhi,come diavolo fai a scrivere 500/600 sms al giorno?
e comunque è normale che il telefono si scarichi rapidamente in questo utilizzo visto che hai il monitor acceso e per di più smanetti con la tastiera,del resto la batteria non è eterna!
e pensare che io probabilmente avrò mandato in vita mia 300 sms in totale...:o