....600 sms al giorno?!?!?!
bp2
che rom/radio hai installate?
Visualizzazione stampabile
....600 sms al giorno?!?!?!
bp2
che rom/radio hai installate?
Si, ma 600 sia inviati che ricevuti quindi all'incirca 300 inviati, comunque ho la cyanogen7 la radio è quella originale non ne ho flashata una nuova...:)
allora prova a flashare l'ultima radio disponibile, la trovi nella sezione modding nel topi in rilievo con la raccolta di tutte le rom....per caso sulla cyano hai lo script di kali o s2e abilitati?
No, ho scaricato la versione 7.1 RC direttamente dal sito dell cyanogen e non ho fatto modifiche, per flashare la radio mi occorre l's-off o mi bastano i permessi di root? E secondo le voci che corrono sui vari forum, ho visto che dicevamo che flashare una radio è rischioso,attendo consiglio da te che sei molto più esperto. rotfl
flashare una radio è pericoloso...? Certo che se ne dicono di minchiate in giro....vai tranquillo da recovery flashando lo zip come se fosse una rom, ti bastano i permessi di root! aggiorna anche il ril! ;) Unisco il thread con il thread della cyano ;)
Purtroppo tante rotfl comunque ora sto appena flashando la dj droid rom, per vedere se questa mi aumenta la durata della batteria, e poi flasho l'ultima radio..
Ahh,ril sarebbe? Scusa la niubbezza rotfl
RadioInterfaceLayer permette alla radio di comunicare tra hardware e software ;) lascia stabilizzare la rom prima di flasahre la radio e quando lo farai lascialo stare finchè non ha finito, si riavvierà un paio di volte
Quindi quanto tempo aspetto prima di fleshare la radio? E ultima cosa, come faccio ad aggiornare il ril? :)
Flashare la radio è pericoloso se non si sa quello che si fa! Caro shackland, diciamo le cose come stanno. Non accadrà mai nulla a chi sa cosa sta facendo, ma se per caso tu provassi a flashare la radio del nexus1 o del wildfire sul desire sai quale sarebbe il risultato? Bye bye desire e tanti saluti! Per cui, ribadiamolo a chi è appena arrivato, la radio e l'hboot sono due componenti ESSENZIALI del telefono e bisogna maneggiarli con attenzione!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Si beh in effetti ho dato per scontato che si vada a flashare una radio del desire :) Mi sembra a prova di scimmia che si debbano utilizzare i software/firmware creati per il nostro telefono ma a volte mi dimentico che certi bipedi umanoidi in quel 2% di DNA che ci differenzia dagli scimpanzè hanno solo cromosomi C (culo) che li spinge ad usare il culo invece del cervello :D
Ottima dritta lore86, usate SEMPRE e SOLO software per il Desire, non improvvisate dicendo "ma si alla fine sono 2 telefoni praticamente identici, andrà bene lo stesso" :)