Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Si beh in effetti ho dato per scontato che si vada a flashare una radio del desire :) Mi sembra a prova di scimmia che si debbano utilizzare i software/firmware creati per il nostro telefono ma a volte mi dimentico che certi bipedi umanoidi in quel 2% di DNA che ci differenzia dagli scimpanzè hanno solo cromosomi C (culo) che li spinge ad usare il culo invece del cervello :D
Ottima dritta lore86, usate SEMPRE e SOLO software per il Desire, non improvvisate dicendo "ma si alla fine sono 2 telefoni praticamente identici, andrà bene lo stesso" :)
Non credo di far parte di quei bipedi umanoidi rotfl comunque, non hai risposta ancora alla mia ultima domanda :p
-
Non mi riferivo a te, era una profonda riflessione su una grande utenza molto, troppo nabba che inonda il forum di richieste tragicomiche...per flasahre la radio aspetta un pochino per far stabilizzare la rom! diciamo 10-15 minuti dopo ;)
-
Quote:
shakland
Si beh in effetti ho dato per scontato che si vada a flashare una radio del desire :) Mi sembra a prova di scimmia che si debbano utilizzare i software/firmware creati per il nostro telefono ma a volte mi dimentico che certi bipedi umanoidi in quel 2% di DNA che ci differenzia dagli scimpanzè hanno solo cromosomi C (culo) che li spinge ad usare il culo invece del cervello :D
Ottima dritta lore86, usate SEMPRE e SOLO software per il Desire, non improvvisate dicendo "ma si alla fine sono 2 telefoni praticamente identici, andrà bene lo stesso" :)
Io conosco questa storia perchè arrivo dal magic di cui esistevano 2 modelli identici esteticamente ma con radio e hboot diversi... sapessi quanta gente ha dovuto buttare il tel per aver sbagliato radio...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Piccolo problema shakland :) ho cercato anche su google come aggiornare il ril ma non trovo nulla, potresti darmi indicazioni? Un grazie anticipato :)
-
Prima di smadonnare su google avevi guardato sul forum...? ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605829
-
Posso flashare un ril a mio piacimento? O bisogna seguire delle regole precise? Io ho la cyano 7.1 RC l'ultima release della radio, quindi che ril sarebbe più adatto a me? :)
-
metti l'ultimo, quello che ho io in firma!
-
Quote:
shakland
metti l'ultimo, quello che ho io in firma!
Cioè questo?
[GINGERBREAD] HTC-RIL 2.2.0131HM (Mar 18 2011,00:40:15) (estratto dalla ROM del Desire S) :)
-
-
Buongiorno a tutti! Una domanda:
con questa rom, quando apro il tastierino numerico per effettuare una chiamata, se inizio a digitare il nome della persona che voglio chiamare, non mi iniziano a comparire i contatti che corrispondono alle lettere digitate...
esempio: per chiamare "babbo", prima digitavo "22226" e mi compariva "babbo" in cima al display. Adesso invece mi compaiono i numeri che digito e festa finita.
Per chiamare qualcuno devo per forza cercarlo dai contatti o comporre il numero per esteso.
Come posso risolvere questo inconveniente? Era una funzione della sense?