Non credo di far parte di quei bipedi umanoidicomunque, non hai risposta ancora alla mia ultima domanda
![]()
Non mi riferivo a te, era una profonda riflessione su una grande utenza molto, troppo nabba che inonda il forum di richieste tragicomiche...per flasahre la radio aspetta un pochino per far stabilizzare la rom! diciamo 10-15 minuti dopo![]()
bellz (03-09-11)
bellz (03-09-11)
Piccolo problema shaklandho cercato anche su google come aggiornare il ril ma non trovo nulla, potresti darmi indicazioni? Un grazie anticipato
![]()
Prima di smadonnare su google avevi guardato sul forum...? ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605829
bellz (04-09-11)
Posso flashare un ril a mio piacimento? O bisogna seguire delle regole precise? Io ho la cyano 7.1 RC l'ultima release della radio, quindi che ril sarebbe più adatto a me?![]()
metti l'ultimo, quello che ho io in firma!
proprio lui![]()
Buongiorno a tutti! Una domanda:
con questa rom, quando apro il tastierino numerico per effettuare una chiamata, se inizio a digitare il nome della persona che voglio chiamare, non mi iniziano a comparire i contatti che corrispondono alle lettere digitate...
esempio: per chiamare "babbo", prima digitavo "22226" e mi compariva "babbo" in cima al display. Adesso invece mi compaiono i numeri che digito e festa finita.
Per chiamare qualcuno devo per forza cercarlo dai contatti o comporre il numero per esteso.
Come posso risolvere questo inconveniente? Era una funzione della sense?