Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangyman
Buongiorno a tutti! Una domanda:
con questa rom, quando apro il tastierino numerico per effettuare una chiamata, se inizio a digitare il nome della persona che voglio chiamare, non mi iniziano a comparire i contatti che corrispondono alle lettere digitate...
esempio: per chiamare "babbo", prima digitavo "22226" e mi compariva "babbo" in cima al display. Adesso invece mi compaiono i numeri che digito e festa finita.
Per chiamare qualcuno devo per forza cercarlo dai contatti o comporre il numero per esteso.
Come posso risolvere questo inconveniente? Era una funzione della sense?
Installa dialer one
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Assolutamente si, è una funzione della sense, quindi non so se si può ampliare sulla cyano. :)
Quote:
shakland
proprio lui :)
Thanks! :D Ti ho addato su msn, se vuoi accept me ;)
-
msn non lo uso da mesi e credo che non lo userò per altri N mesi roftl fine OT
-
Quote:
bellz
Assolutamente si, è una funzione della sense, quindi non so se si può ampliare sulla cyano. :)
Thanks! :D Ti ho addato su msn, se vuoi accept me ;)
AAAAAHhhhhhh... è della sense? può sembrare banale ma per me è un motivo per mettere una rom con sense... :p
Domanda che a questo punto potrebbe essere banale: se metto una rom con sense 3.0 risolvo questo piccolo inconveniente giusto?
Cosa ne pensate di:
[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD
Cosa significa "2.1 + 3.0"?
ps. se sono OT ditemi pure.
-
Sei un pò OT se vuoi continuare a paralre della InsertCoin vai nel suo thread ;) 2.1 + 3.0 significa che la Sense è di fatto la versione 2.1 con però degli "inserti" della 3.0 come la lockscreen e alcuni widget ma non tutta la sense in quanto il rosie 3D (le hom rotanti) e altri widget sono troppo pesanti per il Desire ....
fine ot ;)
-
Quote:
shakland