Personalmente ho avuto la cyano su 2 terminali diversi, prima avevo il wildfire, e ora il desire, e non ho mai avuto nessuno di questi problemi, ma se ora hai risolto..Meglio :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!! Sono tornato dalle vacanze e voglio cambiare ROM: la Rcmix mi ha fatto impazzire!!!! Riavvii quasi ogni giorno...batteria prosciugata...blocchi....!
Visto che non ho mai provato una AOSP sarei tentato dalla regina delle AOSP...la cyano!
Chi è l'anima pia che mi dice in concreto quali sono le funzioni che una AOSP ha in MENO rispetto ad una Sense?!?
Non voglio sapere come flashare la ROM....mi arrangio per quello (spero di non essere così arrugginito :D) ....ma vorrei sapere in concreto cosa perdo senza la Sense!!
Più o meno lo so....o almeno dovrei saperlo....però magari mi sfuggono alcune funzioni che uso ogni giorno e di cui non posso fare a meno...e avendo sempre avuto una Sense magari do per scontate certe funzione che in una AOSP mi sogno....
Spero qualcuno possa farmi questo rapido paragone tra ROM con Sense (tipo RCMix o InsertCoin) e Cyano.
Grazie!!! :cool:
Non perdi quasi nulla perchè quello che non c'è lo rimpiazzi con delle app...almeno io sulla oxygen ho tutto quello che occorre come sulla sense...tranne il dialer (che comunque uso poco ma ci sono molte app che fanno quello che fa la sense)
Volendo riesci a ottenere anche il launcher simile a quello della sense
Anche io ho go launcher....con condividere i file uso benissimo l'app di facebook...anzi con la sense mi dava fastidio perchè avevo
Facebook e Facebook for sense...
Adesso è più ordinato
Ma io uso SEMPRE Facebook per Htc Sense...
I contatti li ho tutti abbinati alle foto di Facebook per HTC sense (miglior definizione dell'immagine)....con la cyano sono costretto ad avere l'immagine sgranata della app di fb?
I widget della sense non mi interessano
Per il dialer ho visto che c'è l'app dialer one che dovrebbe avere la medesima funzione...
Altro!?
Per collegare i contatti google con quelli facebook lo puoi fare tramite il comanda Unisci...però devi farlo uno per uno...c'è anche una app apposta che però mi sfugge il nome..
Comunque io ho risolto il problema alla radice, visto che avevo del tempo libero al lavoro mi sono sistemato tutti i contatti Goggle (Gmail-->Contatti), impostando la mail, la foto che più mi piaceva, il compleanno ecc...
Magari quando vado nell'elenco contatti non mi esce lo stato di facebook però la foto che è quella che mi interessava appare..
Per il dialer prova Go dialer...io però non l'ho mai provato
Puoi sempre andare nell'editor del contatto e fare Unisci scegliendo il contatto Facebook...facendo in questo modo hai come sulla sense...l'unica cosa è che lo devi fare a mano...altrimenti c'è l'app che lo dovrebbe fare in "modo auto"
(si chiama facebook sync)