Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
io ho riscontrato un grave bug....non so se persiste da qualche build o se è presente nell'ultima, ma in pratica gli ultimi contatti immessi nella rubrica non me li vede quando vado a creare un sms....come risolvo??
heeeeeeeeeeeelppppppppppppppppppp :'(
-
Quote:
alenyc
è abilitato il debug mode?
Risolto mi era partito l'sdk, è bastato disinstallarlo e reinstallarlo e ora il cell viene visto...
Ps per abilitare gli script di Kali bisogna essere col cell collegato in fastboot?
-
Quote:
Ricevitore
Ps per abilitare gli script di Kali bisogna essere col cell collegato in fastboot?
no.in debug mode deve essere collegato...... ;)
-
Scusate la mia ignoranza in materia...ma lo script di kali è uguale a quello di darktremor? Perchè io avevo flashato quello sulla 6.1...e poi non ho capito se per flasharlo ci vuole lo s-off o basta il root normale... Thanks!
-
Grazie...mi spiace ma il tuo bug non lo riscontro...non saprei aiutarti
-
Quote:
mat26
Scusate la mia ignoranza in materia...ma lo script di kali è uguale a quello di darktremor? Perchè io avevo flashato quello sulla 6.1...e poi non ho capito se per flasharlo ci vuole lo s-off o basta il root normale... Thanks!
Root normale, e no, non sono uguali
-
Non ho capito...So che lo s-off permette un controllo del sistema completo rispetto al root normale.. Ma io non volevo fare lo s-off per ora...mi sono trovato bene anche solo con darktremor; quindi lo script di kali di cui parlate può essere "installato" solo con s-off?
-
Qualcuno ha provato a mettere dei temi?
Da xda ho preso il bliss per rc1 ma al momento del flash mi da errore dicendo che manca un file.. mi pare soundback.apk
-
Quote:
mat26
Non ho capito...So che lo s-off permette un controllo del sistema completo rispetto al root normale.. Ma io non volevo fare lo s-off per ora...mi sono trovato bene anche solo con darktremor; quindi lo script di kali di cui parlate può essere "installato" solo con s-off?
mat ti ho risposto chiaramente sopra, non serve s-off per lo script e se ti trovi bene con il darktremor lascia quello
-
Ok...adesso allora provo sperando che vada tutto bene...Grazie