Ti dò due dritte che ti cambieranno ulteriormente la vita....usa il launcher "ADW EX" ed installa il tema HONEYBREAD, vedrai che mi ringrazierai! ;) ;)
p.s. perchè non la 7.1?
Visualizzazione stampabile
Ti dò due dritte che ti cambieranno ulteriormente la vita....usa il launcher "ADW EX" ed installa il tema HONEYBREAD, vedrai che mi ringrazierai! ;) ;)
p.s. perchè non la 7.1?
ADW Ex scaricato!!! Bomba!!!
Il tema non mi piace molto......grazie cmq Shak!!! :D
Perchè non la 7.1 ??? perchè sono un babbeo....e la 7.1 non è ancora tra le stable ;) dici che posso flasharla senza wippare e che è meglio della 7.0.3???
(l'ho flashata......wippando tutto ex novo..... :) )
---------------------
Domanda 1: - che calendario consigliate?? che sia compatibile anche con facebook.... (ho scaricato Jorte...bello ma i compleanni facebook?? nessun modo per averli??)
Domanda 2: - al riavvio del telefono mi crasha sempre Adw ex....come evitarlo!? (mi crasha solo se provo ad usare subito il telefono appena acceso senza aspettare che si carichi tutto...)
Domanda 2:: - ho installato S2E ma preferirei avere lo script di Kali....qualcuno mi spiega in maniera umana come utilizzarlo? Leggermi in inglese un post scritto da un italiano mi pare contronatura.....e poi con le linee di comando non sono così pratico :) (risolto: ho flashato lo script di kali...va alla grande!!!)
Qui nessuno risponde...quindi io faccio domande e mi rispondo anche da solo..... LOL
.......whatever.....cyano + tavola cm7r2 è una accoppiatta PAZZESCA!!! Velocità INCREDIBILE!!!!
Spero che ora il mio Desire non si riavvi ancora quando uso il navigatore!! Purtroppo anche ieri si è riavviato....e la temperatura era di 34 gradi!!
Spero di aver risolto ripiallando tutto e cambiando tavola.........altrimenti non saprei più che fare........
Mi scuso per aver scritto in maiuscolo....
cmq poi voglio chiedervi alcune cose non appena ho tempo dato ke sono in ufficio! grazie sempre.....
Ma notizie dell Cyanogenmod 7... Stable ?:)
Qui hai tutte le versioni "stable" della cyano 6 e 7 CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
Una volta che ho flashato lo script di Kali non devo dare nessun comando giusto? Perchè già lui di default sposta le app su SD lasciando cache e devil nella mem interna?
Appena flashata avevo circa 247 Mb iberi...installando solo titanium backup è scesa a 240...secondo me c'è qualcosa che non va
Ragazzi ho messo l'app S2E perchè lo script di kali proprio non funziona...
Mi consiliate di spuntare anche private apps? Cosa sarebbero?
Bhò guarda non lo so...a me ha sempre dato problemi infatti sono passato per quello alla Oxy ma adesso sono tornato rotfl
cercate di spostare il minimo indispensabile su SD in quanto ogni spostamento è un potenziale freno a mano per la ROM!!! Giocatevi bene i MB e non cercate di avere 15 terabyte liberi di memoria interna che a parte innescarvi sontuose seghe mentali non servono assolutamente a nulla!!