la prima domanda è....la batteria era carica?
Visualizzazione stampabile
la prima domanda è....la batteria era carica?
Non sono tonto fino a questo punto XD comunque era sotto carica
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
di utonti è pieno il mondo :) e dopo questo strano suicidio si è poi acceso normalmente?
Si si certo ma ormai è 1 anno e mezzo che ho il desire e ho cambiato rom dopo 1 mese...un pò ne capisco :)
Si poi si è acceso normalmente, avrei preferito si riavviasse almeno mi sarei svegliato rotfl
Beh si vede che il Desire ti ha visto stanco e ha preferito lasciarti dormire roftl
Peccato dovessi andare al lavoro altrimenti avrei dormito volentieri
hhhmmm e quando l'hai riacceso la batteria era ancora carica?
Salve ragazzi da tempo sono passato alla Cyanogenmod 7.1 relase candidate.... ma novita della stable?
Vedo la MIUI e mi sento tentato nell'installarla ma non sono ancora pienamente convinto!
Con la Cyano faccio di tutto e ora il dubbio mi assilla!
Che faccio aspeto avete novità in merito!
Grazie per la o le risp.:):)
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Si certo...comunque mi sta dando un sacco di problemi con le app...a volte mi trovo l'app senza nome e senza icona....la reinstallo e funziona ma dopo tot tempo torna cosi....esempio quella di facebook
Wipe e Reflash della Rom? Dev'essere andato storto/corrotto qualcosa.
A me ADW Launcher EX non rispondeva più al long press sullo sfondo della home, allora sono andato in impostazioni/gestione applicazioni e ho cancellato i dati di ADW Launcher EX risolvendo il problema. Però se il tuo problema coinvolge altre applicazioni, io piallerei tutto e riflasherei la rom