già hai ragione notizie di una nuova stable di cyano l'ho chiesto sul post della nightly...... scusami ma scirvo mentre sono al lavoro e a volte mi confondo sorry rotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
già hai ragione notizie di una nuova stable di cyano l'ho chiesto sul post della nightly...... scusami ma scirvo mentre sono al lavoro e a volte mi confondo sorry rotflrotflrotfl
Sinceramente visto l'uso smanettone e intensivo che ne faccio, vi consiglio di mettere le nightly...sono molto più stabili di altre rom che vengono date per stabilirotfl
W il team cyano!
Ps: se vi sermbra scarno graficamente, mettete eyecandy come tema e rimarrete stupiti.
Dove si trova il tema? C'è da flashare?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Nella guida del primo post al punto 4 e 5, c'è scritto di flashare l'update di cm7 e gapps, per un neofita come me, come si fa a flashare...? Grazie mille...:)
in recovery! Hai fatto la procedura di root?
allora devi scaricarti il file .zip ella rom, metterlo su sd e quindi andare in recovery (ci sai andare?) E da qui troverai la voce "flash zip from sdcard" quindi col pad ottico navighi fino a trovare lo zip ella cyano che hai messo su sd, confermi il flash e via!!
In recovery si ci va premendo il tasto back e il tasto power, giusto...? Non devo fare nient'altro prima...? Radio, Apps...? Io ho già scaricato il file della CM7, gapps e la radio, dai link del primo post...
Ragazzi volevo installare la rom con la prima procedura però dopo fatto il punto 7 sono 20 minuti che il telefono fa sempre la stessa schermata! cosa faccio?
@shakland ma per aumentare la memoria (io tutto questo lo sto facendo per avere più memoria) che devo fare...?