Visualizzazione stampabile
-
Allora, mettiamo ordine:
Per entrare in recovery: spegni il Desire, tieni premuto il tasto VOL- per 2 secondi dopodichè senza lasciarlo tieni premuto anche il tasto power. Ti si accenderà il telefono con una schermata bianca e scritte colorate con 3 androidi sullo skate in basso, questo è il bootloader. Avrai 4 voci da scegliere e ti sposti in su e in giù con i tasti VOL- e VOL+, spostati sopra la voce "recovery" e conferma premendo il tasto power. Il desire ti si riavvierà in recovery mode, una schermata nera come questa: http://cloud.addictivetips.com/wp-co...HTC-Desire.jpg (o comunque molto molto simile, possono differire i colori)
Dalla recovery puoi fare più o meno tutto quello che ti serve per il modding, ti sposti col pad ottico e ci sono un sacco di voci tra cui quella "falsh zip from sdcard" che è l'opzione che ti permette di flashare le cose (rom, radio, kernel ecc..)
Per aumentare lo spazio di archiviazione interna: se vuoi utilizzare la rom cyano e sei s-off, ti consiglio di cambiare tavola mettendo la CM7r2, trovi la guida su come fare QUI, questa procedura ti permette di avere circa 300MB per le apps invece dei soliti 148.
Comincia a cambiare tavola delle partizioni e flashare cyano e gapps, trovi tutto nelle guide o nella prima pagina della cyano, una volta fatto questo ci aggiorniamo ;)
-
Ok, grazie, nei prossimi giorni ci provo e ti faccio sapere...
-
Ho visto che nella CM7RC2 c'è già un file "boot.img", quello è il file che mi ripartisce lo spazio per la memoria...? Perchè se è così, ho già tutto pronto e vorrei provare a flashare...
-
Vedo che il mio market è fermo alla versione 2.3.6. Come posso aggiornarlo (è arrivato alla 3.1.5 mi pare)?
-
scusate, ho installato direttamente l'apk della 3.1.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Ho visto che nella CM7RC2 c'è già un file "boot.img", quello è il file che mi ripartisce lo spazio per la memoria...? Perchè se è così, ho già tutto pronto e vorrei provare a flashare...
marco82, sei un nerdone rotfl
Ti ho mandato tutto il necessario sull'ITC, compresa la cartella con il terminale già inserito.
Come ti ho detto altre volte, flasha la tavola(mi sa che ti ho mandato anche quella) CM7rc2 che è la stessa che ho io ;)
Però te avevi visti il cellulare con la cyano con gingerbread 2.3.5, perchè sto flashando le nightly.
Se vuoi ti linko la nightly stabilissima che ho avuto per circa 2 settimane.
Ps: come ti ho detto, flasha la radio tramite terminale...MAI, e ripeto MAI, tramite "flash zip file from sd" che hai nella recovery...se lo facessi ti ritroveresti un bel fermacarte.:)
-
scusatemi ho visto che il team cyano sta sfornadno di nuovo le nightly.... pensate che presto avremo una versione stable della 7 magari con qlk aggiornamento?°:)
-
Sicuramente si...chi vivrà vedrà roftl
-
Posso passare dalla 7.03 stable alla 7.1 RC senza fare alcun wipe?
Come tavola sto usando la CM7
-
Ma per caso in rete c'è qualche video che illustra passo passo le operazioni da fare...?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk