Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi sa dire come si può abbassare la luminosità dello schermo con questa ROM?
Ho installato l'ultima versione qlc giorno fa, ma anche al minimo il display è troppo luminoso. Ho provato i settaggi nel menu di Cyanogen (livello oscuramento) ma non cambia niente.
Vi ringrazio...
-
Io uso il widget di extended control ma penso ci sia anche nei widget controllo energetico
-
Anche quelle sono impostate sul minimo. La lucina è spenta...
-
Ciao a tutti. Mi sta balenando per la testa di tornare a questa rom. (è 3 settimane che rimbalzo tra una rom e l'altra).
Prima però volevo sapere se si può implementare uno script: avete presente che nella sense, quando andate su "telefono", se iniziate a digitare le lettere della persona che volete chiamare vi iniziano a comparire i nomi che corrispondono alle lettere digitate?
Questa domanda la feci già diversi post fa quando avevo questa rom. Mi fu consigliata un'applicazione che andava a sostituire l'applicazione "telefono" nativa della rom.
Ma non mi piaceva un granché.
Esiste uno script per implementare questa funzione nella rom?
Oppure: esiste una rom aosp che ha questa funzione? è estremamente comoda e mi scoccia rinunciarci!
So che sembra assurdo ma per questa sciocchezza torno sempre alla sense! :p
-
No serve uno script basta scaricarsi un dialer...ce ne sono finchè vuoi nel market...prova go dialer e go contact per esempio
-
Esatto, non ci sono script da flashare perchè è esclusivamente questione di apk quindi o riesci a fare un porting del dialer della Sense (praticamente impossibile come per il porting della fotocamera/videocamera Sense su Cyanogen) oppure riesci a implementare su quello nativo della Cyanogen la funzione che cerchi.
Non sono cose affatto semplici da fare, è più facilmente risolvibile tramite il market con applicazioni come quelle consigliate da Neoxxx
-
Domandina! come posso fare per avere la sincronia dei contatti con facebook? la sense lo fa di suo, questa rom è straordinaria ma mancano cose come questa rispetto alla IC...
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da Crep
Domandina! come posso fare per avere la sincronia dei contatti con facebook? la sense lo fa di suo, questa rom è straordinaria ma mancano cose come questa rispetto alla IC...
Grazie!
Una volta che hai scaricato l'applicazione di Facebook e sincronizzato i contatti vai sulla rubrica e usi la funzione unisci quando vai a modificare un contatto e unisci il contatto della rubrica con quello di Facebook.. È un po' lunga come operazione da fare, soprattutto se hai molti contatti, però è quella più efficace :)
Spero di essere stato chiaro
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ah ok, mi tocchera scaricare l'app, non volevo farlo perche mi sembra pesante. comunque, su una delle vecchie versioni della cyano, c'era un'opzione per far si che premendo a lungo back si uscisse direttamente dall'applicazione in uso...ho cercato fra le mille opzioni, ma non trovo nulla di simile. vi risulta esista ancora? ho il tasto indietro consumato, e mi era molto comoda!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crep
ah ok, mi tocchera scaricare l'app, non volevo farlo perche mi sembra pesante. comunque, su una delle vecchie versioni della cyano, c'era un'opzione per far si che premendo a lungo back si uscisse direttamente dall'applicazione in uso...ho cercato fra le mille opzioni, ma non trovo nulla di simile. vi risulta esista ancora? ho il tasto indietro consumato, e mi era molto comoda!
Vai su "Applicazioni"....trovi lì l'opzione ;)