Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raetkz
Ragazzi perchè ad ogni riavvio non mi mantiene lo sfondo che imposto? mi rimette il solito predefinito della Cyano...si può ovviare?
É uno sfondo animato?
Se fosse così è perché hai lo sfondo su sd.
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
-
Quote:
stefal639
É uno sfondo animato?
Si è animato, come mi comporto? devo spostarlo da Gest. App. nella memoria interna!?
-
Si, io mettendolo nella memoria interna, mi ricompare sempre ad ogni accensione, infatti se ci fai caso, scompare anche quando colleghi il cell al pc in modalità archivio di massa...
-
Quote:
stefal639
É uno sfondo animato?
perfetto...farò così! un altra cosa...quando invio un messaggio e non c'è rete con ROM su base Sense in automatico me lo accodava e lo inviava non appena agganciasse il segnale...ora con la Cyano sono costretto a farlo manualmente...si può ovviare?
-
Quote:
Originariamente inviato da raetkz
perfetto...farò così! un altra cosa...quando invio un messaggio e non c'è rete con ROM su base Sense in automatico me lo accodava e lo inviava non appena agganciasse il segnale...ora con la Cyano sono costretto a farlo manualmente...si può ovviare?
Handcent lo fa ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Anche GOsms lo faceva su rom sense ma su cyano no...ho cercato nelle impostazioni dell app ma nada
-
Quote:
Originariamente inviato da raetkz
Anche GOsms lo faceva su rom sense ma su cyano no...ho cercato nelle impostazioni dell app ma nada
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
A me lo fa anche con le nightly della Cyano (2.3.7).. È un'impostazione di default, non c'è bisogno di cercarla
-
Quote:
Gioi92
A me lo fa anche con le nightly della Cyano (2.3.7).. È un'impostazione di default, non c'è bisogno di cercarla
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Quindi sulla stable devo perdere le speranze o c'è modo di avere questa funzione?
-
Quote:
raetkz
Quindi sulla stable devo perdere le speranze o c'è modo di avere questa funzione?
Non dipende dalla ROM, ma dal programma. Se usi Handcent l'impostazione che ti invia il messaggio appena c'è campo è di default attiva.
Sulle ROM Sense questa opzione l'hanno implementata sul programma di messaggistica di default, mentre sulle aosp non penso ci sia (non ho mai usato il programma di messaggistica di default delle aosp)
-
chomp sms è un ottimo programma a mio avviso migliore di handcent...ed ha questa funzione