Visualizzazione stampabile
-
salve ho visto che hanno appena pubblicato la nuova stable 7.1.0....... queste le migliorie apportate
Added Arrows to pressed ring bubbles to indicate selection. (android_frameworks_base)
Encore: update fingerprint and add 7.1 changelog (android_vendor_cyanogen)
passion: Updated fingerprint to latest 2.3.6 OTA (android_vendor_cyanogen)
liberty: Update fingerprint (android_vendor_cyanogen)
Changelog UPDATE (android_vendor_cyanogen)
SystemUI: hdpi icon fix per MaxSommers (android_frameworks_base)
Revert "ldpi: Updated camera background pattern" (android_vendor_cyanogen)
ALarmClock : Lockscreen Fix (android_packages_apps_DeskClock)
Fix setting connection status when switching profiles via 3rd party apps. (android_frameworks_base)
PT-BR: Add missing translations (android_packages_apps_CMParts)
RingLock : Fix animation (android_frameworks_base)
info prese da CyanogenMod nightlies changelog for Bravo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gioi92
Non dipende dalla ROM, ma dal programma. Se usi Handcent l'impostazione che ti invia il messaggio appena c'è campo è di default attiva.
Sulle ROM Sense questa opzione l'hanno implementata sul programma di messaggistica di default, mentre sulle aosp non penso ci sia (non ho mai usato il programma di messaggistica di default delle aosp)
Ah ecco svelato l'arcano...ti ringrazio! ;)
-
Quote:
shakland
chomp sms è un ottimo programma a mio avviso migliore di handcent...ed ha questa funzione
Sia Chomp che Handcent non mi piacciono moltissimo e non riescono a gestire i led come fa GoSms, ma la funzione che cerco è più importante quindi opterò per uno dei due...
-
Quote:
Vincent981
salve ho visto che hanno appena pubblicato la nuova stable 7.1.0...
si può installare su una NIGHTLY senza wippare, installare ed impostare di nuovo tutto e una rottura.
-
Quote:
gerikoo
si può installare su una NIGHTLY senza wippare, installare ed impostare di nuovo tutto e una rottura.
E' una domanda?
Se lo è, puoi installare direttamente senza fare wipe se provieni dalla nightly ;)
-
Quote:
Jordywild
E' una domanda?
Se lo è, puoi installare direttamente senza fare wipe se provieni dalla nightly ;)
E dalla 7.0.3?
-
Fai un backup con Titanium per le app e i messaggi/chiamate con MyBackup Pro (avere un backup è sempre utile a prescindere) e provi a flashare senza wipe. Male che vada vai di wipe e flash.
-
uguale se passi dalla 7.0.3 stable alla 7.1.0 non c'è bisogno di wipe sono entrambe versioni stable quindi è come fare un aggiornamento.... diversamente non so se fai il passaggio dalla nightly dato ke passeresti da una rom cyano 2.3.7 ad una 2.3.5 (se non erro) per la stable.
-
Quote:
Vincent981
uguale se passi dalla 7.0.3 stable alla 7.1.0 non c'è bisogno di wipe sono entrambe versioni stable quindi è come fare un aggiornamento.... diversamente non so se fai il passaggio dalla nightly dato ke passeresti da una rom cyano 2.3.7 ad una 2.3.5 (se non erro) per la stable.
Passando dalla 7.0.3, bisogna prima mettere su la nuova tavola CM7r2 e poi passare all'ultima stable.
Da quello che ho capito l'ultima stable ha la 2.3.6... Mi pare strano perché venerdì ho messo su la nightly 222 e sono già alla 2.3.7 o_O
-
Si scusami la stable ha la 2.3.6 ma la nightly 2.3.7
beh ti posso dire che passando dalla 7.0.3 alla 7.1.0 release candidate io avevo la tavola stock e non avevo cambiato la tavola, la tavola la cambiai dopo essere passato alla nightly.... e ti posso dire che mio cugino con il suo desire e tavola stock ha la nightly installata e non ha problemi di funzionamento!