Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
Si scusami la stable ha la 2.3.6 ma la nightly 2.3.7
beh ti posso dire che passando dalla 7.0.3 alla 7.1.0 release candidate io avevo la tavola stock e non avevo cambiato la tavola, la tavola la cambiai dopo essere passato alla nightly.... e ti posso dire che mio cugino con il suo desire e tavola stock ha la nightly installata e non ha problemi di funzionamento!
Certamente ma perdi un sacco di memoria per le app...
-
Tutte le rom funzionano sia su tavola stock che sulle moddate...non c'è problema sul dove installarle...considerate che prima che uscisse la cyano(gennaio scorso) io avevo già una tavola differente(la N1), con su la cyano6 ;-)
Cmq si può passare da una all'altra senza problemi di sorta....gli unici problemini è se vieni da versioni precedenti alla nightlies 98...ma comunque funzionano egregiamente anche con la tavola stock(ma è uno spreco averla).
-
Quale radio è consigliata? C'è chi dice sempre l'ultima, chi non ci si trova bene, chi dice provane un po' e vedi. OK, io le proverei pure, ma c'è un metodo efficace per testarle? Come faccio a sapere quale è meglio?
-
Quote:
Oken2
Quale radio è consigliata? C'è chi dice sempre l'ultima, chi non ci si trova bene, chi dice provane un po' e vedi. OK, io le proverei pure, ma c'è un metodo efficace per testarle? Come faccio a sapere quale è meglio?
Io ho la 5.17.05.23 senza la ril e non ho problemi ;)
-
Quote:
Vincent981
Si scusami la stable ha la 2.3.6 ma la nightly 2.3.7
Secondo il changelog, la 7.1.0 stable ha Android 2.3.7:
Quote:
CHANGELOG (notable new features)
7.1.0
Common: Android 2.3.7 (Google)
Qui il changelog completo:
https://github.com/CyanogenMod/andro...CHANGELOG.mkdn
Luca
-
Quote:
Jordywild
Io ho la 5.17.05.23 senza la ril e non ho problemi ;)
OK, non hai problemi, ma avevi problemi con quella prima? Cioè, come fai a dire se va MEGLIO o PEGGIO? Quali test si possono fare per stabilirlo in modo "scientifico"?
-
Quote:
Oken2
OK, non hai problemi, ma avevi problemi con quella prima? Cioè, come fai a dire se va MEGLIO o PEGGIO? Quali test si possono fare per stabilirlo in modo "scientifico"?
I problemi che avevo prima era la disconnessione continua della wifi anche se impostato "MAI disconnessione quando connesso": ora questo problema pare migliorato anche se avviene qualche disconnessione in modo sporadico.
-
luca91 scusami allora per l'errore ma sono in ufficio e a volte il tab va per i fatti suoi ma comunque sulle info trovate sul link dove ho preso le informazioni della rom non mi dava android 2.3.7 poi potrei non averlo visto io ;)
-
Ho un piccolo problema, ho flashato il mio desire, ho messo la rom CM7, le g-apps e la RIL, si è istallato tutto, è partito, con il titanium backup gli ho messo le app che avevo e ho riavviato, ma ora rimane fermo nella schermata iniziale della CM7, oltre 20 minuti e ancora non ha combinato niente, che devo fare...?
-
Quote:
Marco82
Ho un piccolo problema, ho flashato il mio desire, ho messo la rom CM7, le g-apps e la RIL, si è istallato tutto, è partito, con il titanium backup gli ho messo le app che avevo e ho riavviato, ma ora rimane fermo nella schermata iniziale della CM7, oltre 20 minuti e ancora non ha combinato niente, che devo fare...?
Hai ripristinato i dati di sistema di un'altra rom.. Devi ripristinare solo le app. E non app + dati.
Rifai un wipe completo. E ripristina solo le app.
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.