Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
eh...full wipe e riflash...
Ho fatto il full wipe e ho flashato ma mi rimane ancora bloccato alla schermata s-off! Perché???
Ho la clockwork versione 4.0.1.4 è ho fatto il wipe cache, wip della dalvik, delle battery stats, wipe data/factory reset (tipo impostazioni utente, qualcosa del genere); non esiste infatti la voce "full wipe"...Dopo di che ho flashato la cm7.1, ma rimane bloccato..non capisco perché!
-
Quote:
Neoxxx
Qualcuno MI sa dire perché il led dei messaggi di handcent non funziona piú? Era molto comodo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Anch'io ho lo stesso problema...
Da quello che ho capito è un problema generale, indipendente dalla Cyano (basta vedere i commenti sul market)
-
Quote:
wolfymozart
Ho fatto il full wipe e ho flashato ma mi rimane ancora bloccato alla schermata s-off! Perché???
Ho la clockwork versione 4.0.1.4 è ho fatto il wipe cache, wip della dalvik, delle battery stats, wipe data/factory reset (tipo impostazioni utente, qualcosa del genere); non esiste infatti la voce "full wipe"...Dopo di che ho flashato la cm7.1, ma rimane bloccato..non capisco perché!
Che tavola hai?
Se avevi la CM7, devi mettere su la CM7r2 altrimenti non riuscirai mai a flashare la nuova cyano
-
Prime impressioni positive di questa 7.1 (alla fine ora non mi da più noie il gps), mi sà che devo aggiornare la firma.
-
Quote:
Jordywild
Che tavola hai?
Se avevi la CM7, devi mettere su la CM7r2 altrimenti non riuscirai mai a flashare la nuova cyano
Ma per mettere la CM7 va bene anche la tavola originale vero ?
Cmq io ho problemi nel market non mi fa scaricare le app, mi dice che c´é stato un errore
-
Quote:
peppedroid
Ma per mettere la CM7 va bene anche la tavola originale vero ?
Cmq io ho problemi nel market non mi fa scaricare le app, mi dice che c´é stato un errore
Prova a pulire la cache del market e riprova
Va bene anche la tavola stock anche se perdi un sacco di memoria per le app
-
Quote:
Jordywild
Prova a pulire la cache del market e riprova
Va bene anche la tavola stock anche se perdi un sacco di memoria per le app
Niente da fare... nn mi funziona lo stesso... ma se installo google app precedenti ?
Edit
ho rifatto i vari wipe e adesso funge!!!!!!!!! e vaiiiiiiiii :)
-
Quote:
peppedroid
Edit
ho rifatto i vari wipe e adesso funge!!!!!!!!! e vaiiiiiiiii :)
Ottimo!!!!
-
Quote:
Jordywild
Che tavola hai?
Sì, era proprio la tavola...addio a un po' di dati, ma ora funziona. Per fortuna ho fatto il backup con titanium...ho perso solo qualche contatto...Grazie!
-
Ragazzi, eccomi di nuovo. Ho flashato la CM7.1 dopo full wipe con tavola cm7r2. Per vari motivi ho dovuto ripartizionare la sd e mi trovo il telefono vuoto. Che voi sappiate, gli script di kali funzionano con la cm7.1; ho provato a fare la procedura ma non sembra che funzioni! Dato che ho fatto un backup con titanium, vorrei tornare alla situazione precedente il wipe, di modo che se faccio il restore delle apps me le mette tutte come erano primo (cioè su sd-ext); altrimenti non funzionano!
Grazie mille di nuovo