Io ho lo script dalla Cyanogen 7 e con i backup mi sono sempre tenuto la configurazione e funziona benissimo.
Prova a scrivere a Kali che magari ti aiuta...
Visualizzazione stampabile
Io ho lo script dalla Cyanogen 7 e con i backup mi sono sempre tenuto la configurazione e funziona benissimo.
Prova a scrivere a Kali che magari ti aiuta...
Ciao, il mio problema con il collegamento USB nessuno sa cosa può essere? E' una rottura staccare batteria e microsd per mettere .apk e files nel telefono...
Sì, rifatto tutto da capo ed ora funziona tutto quanto. Non so che cavolo avess combinato. Script di kali ok! Grazie
***************** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ******************
Sì, avevo fatto un backup su gmail ed ora me la sono ritrovata; soltanto alcuni contatti salvati su "solo telefono" sono andati perduti, ma erano pochissimi...Credo che salverò sempre i contatti su gmail d'ora in poi
Non è niente male questa nuova versione cavolo!!!
La tavola r2 già la avevo... ho flashato direttamente sulla RC1 e zero problemi.
Lo script di kali non ha subìto conseguenze dal flash.
Flashata rom + gapps :D
Ho notato che Kali ha fatto un nuovo kernel, devo ancora provare se ha risolto il problema della velocità del trasferimento dati quando il cell è in modalità archivio di massa...
I video sono a 720 o ancora a 480?
Please, qualcuno mette un link funzionante per il download della 7.1? Tks
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Salve a tutti,
questo fine settimana ho effettuato il root del mio Desire (PVT-4) poi ieri volevo fare un backup completo della rom e a quel punto ho scoperto che la recovery CLOCKWORKMOD non funziona con questo dispositivo, ho avuto i classici messaggi di errore al riavvio.
Quindi ora ho due quesiti
1) A questo punto dovrei mettere la recovery amon_ra 2.0.1 o sbaglio? Avendo già effettuato il root e avendo la clockworkmod installata, devo fare lo s-off con alpharev e quindi mettere la amon_Ra come recovery (da quello che ho letto è possibile scegliere una recovery da installare durante il processo di s-off), oppure c'è un processo più diretto?
2) il partizionamento della SD lo faccio prima o dopo il flash della ROM? dovendo scaricarla sulla SD partizionata la metto su fat o ext3 (o ext4 se cambio recovery la amo_ra supporta anche la 4)?
Grazie e a tutti
1) Durante S-OFF non puoi scegliere quale recovery flashare ma ti viene chiesto se vuoi mettere la clockworkmod di alpharev, ovvero niente di nuovo ma solo colori diversi. Una volta S-Offato invece, cambiare recovery è una cosa rapidissima, pochi secondi!
2) Prima partizioni (segui la guida) poi metti la rom sulla partizione fat, quindi flashi ;) La amonra supporta tutti i tipi di ext
Per il punto 2 è tutto chiaro.
Per il punto 1 faccio lo s-off e non cambio recovery nemmeno con quella di alpharev
fin qui tutto bene come disse il tizio buttandosi dal grattacielo e dopo come la cambio quale procedura seguo quella di Cesco o c'è un tips&trick più veloce?
Grazie, come al solito...