CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 422 primaprima ... 250300340348349350351352360400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EsSe Visualizza il messaggio
    quello di default ADW mi pare si chiami... ho capito come spostare i widget: sposto il widget tutto a lato finché la schermata non scorre da sola.... solo che a volte non funziona e in ogni caso devo portare il dito che tiene il widget fino a bordo schermo quasi fuori ed aspettare che cambi schermata... inutile dire che spesso devo mollare il widget e poi riprenderlo o che devo cambiare mano perché con la dx faccio fatica a spostare il widget di una schermata verso sinistra e viceversa....
    ho provato anche il go launcher che mi lascia far scorrere le schermate mentre tengo un widget grazie al multitouch con un altro dito ma rallenta tutto il sistema allora ho provato launcher pro ma ha lo stesso problema di quello di adw... inoltre preferisco come grafica e velocità adw a entrambi gli altri launcher
    Sisi, quello cmq il problema di dover spostare le icone/widget fino all'estremità e a volte pure fuori, per cambiare pagina, ce l'ho pur'io.

Io ho sempre imputato la colpa allo spessore della mia custodia in silicone semirigida, che mi limita in parte arivare col dito fino all'estremità dello schermo.

Ora mi hai messo curisità, voglio provare senza custodia...

EDIT: Si anche senza custodia, devii proprio spostare oltre lo schermo, l'icona dellla app. da spostare, non è proprio una cosa intuitiva, ma senza custodia è fattibile in pochi millesimi di secondo
    La cosa un pò più complicata, semmai è riportare la app alla pagina precedente a meno di non rilasciare la app e riprenderla ri tappando lo schermo... vabbè, piccolezze

Ciauz
    Ultima modifica di repsol777; 08-01-12 alle 18:36
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

2.  
    Androidiano L'avatar di EsSe

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

il mio è senza custodia, è ignudo e il problema c'è, mi rendo conto che è un problema marginale ma una rom che punta ad alta personalizzazione oltre che a velocità e fluidità al top non può scadere su una di queste cose.... è come se presa una ferrari mi dicessero che per accenderla devo buttare giù la frizione aspettare 10 secondi, girare la chiave aspettare altri 10 secondi e poi partire -.-

quel che intendo è che è la rom più fluida provata finora ma mi da molto l'impressione di una fluidità "legnosa, rigida"... molto strana come cosa...

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EsSe Visualizza il messaggio
    il mio è senza custodia, è ignudo e il problema c'è, mi rendo conto che è un problema marginale ma una rom che punta ad alta personalizzazione oltre che a velocità e fluidità al top non può scadere su una di queste cose.... è come se presa una ferrari mi dicessero che per accenderla devo buttare giù la frizione aspettare 10 secondi, girare la chiave aspettare altri 10 secondi e poi partire -.-

quel che intendo è che è la rom più fluida provata finora ma mi da molto l'impressione di una fluidità "legnosa, rigida"... molto strana come cosa...
    Non mi ricordo la cosa com'era con la froyo originale, ma mi ricordo che ho sempre avuto "problemi" in quella cosa... poi BOH...
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Senior Droid L'avatar di Marco82

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ma anche con la rom priginal edevi portare le icone oltre lo schermo per passarle in quello successivo...

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco82 Visualizza il messaggio
    Ma anche con la rom priginal edevi portare le icone oltre lo schermo per passarle in quello successivo...
    si ma era molto più reattivo e facile, insomma non dovevo trovare col dito il punto esatto perché la schermata scorresse come qua, inoltre con froyo e altre rom sense (e anche la miui mi pare di ricordare) potevi tenere premuto il widget e cambiare schermata facendo scorrere l'altro dito o addirittura col trackpad ottico con la CM non ci riesco...

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Cosa c'è di così difficile...? screencast_0.mp4 - YouTube La ROM eriginale era uguale uguale...

Senior Droid L'avatar di morganfo

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Bhe quando sposti una icona o widget che sia in un altra pagina, perché lo faccia se noti quando arrivi all'estremità dello schermo, il lato dello schermo si illumina, e solo all'ora tale oggetto può passare all'altra pagina

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Guarda, anche l'SG2 di mio fratello fa così, mi sembra abbastanza normale dato che deve interpretare il comando...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    da quando a marzo ho comprato il mio HTC Desire mi sono innamorato di Android e delle sue innumerevoli potenzialità. Ovviamente da quel momento sono diventato anche un vostro lettore/fan.

Qualche mese fa mi sono sentito pronto al grande passo, ho rootato il mio terminale ed ho installato una rom cucinata: La Cyanogenmod... è a dir poco FENOMENALE, ora il mio Desire è una forza della natura che non ha nulla da invidiare a smarthpones più moderni. L'unica pecca del mio gioiello è (come tutti gli altri fortunati possessori) la mancanza di memoria per installare le app e quindi, qualche giorno fa ho deciso di darmi da fare per cercare una soluzione; la più facile mi è sembrata quella di partizionare la mia microsd Sandisk da 8GB ed installare un programmino che si chiama S2E (Simply 2 Ext se non erro), dopo vari problemi e riflashamenti ho ottenuto quello che desideravo. Peccato però che ogni tanto il mio Desire fa le bizze e si blocca mentre lavoro o mentre è inattivo (di solito si blocca sul lockscreen, ma non sempre) e non c'è verso di farlo tornare in vita... credo sia davvero un peccato perché ora è veramente una bomba!

E' possibile risolvere?

Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno darmi una mano.

Buona serata,
    Gennaro.

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Beh forse sono pazzo io ma sono sicuro che con le altre rom spostare i widget era meno 'faticoso' o.o

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1
    • Root-----> UnrEVOked3
    • S-Off----> Revolutionary
    • Recovery: ClockWorkMod 4
    • Partition Table: CM7r2
    • Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
    • Ext: Ext3 1GB
    • Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
    • Script: S2E

Pagina 350 di 422 primaprima ... 250300340348349350351352360400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio