Grazie, ma io non l'avevo bloccato...comunque, il problema era quello...
Una cosa che mi dispiace di questa ROM è che non si possono mettere le suonerie personalizzate, o forse non lo vedo io nelle impostazioni, sapete per caso come ovviare al problema...?
Mi sembra strano, mi ricordavo che fosse molto semplice usare una suoneria personalizzata...solo che ora non sto usando la Cyanogen.
Ad ogni modo ci sono diverse alternative:
-inserisci le suonerie personalizzate all'interno del percorso dove va a pescare quelle predefinite (nella microSD)
-imposti un mp3 come suoneria (dal menù Musica)
-scarichi un'applicazione che inserisce automaticamente le tue suonerie personalizzate tra quelle predefinite (RingsExtended, Ringdroid e MOLTE altre)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Vediamo, proverò, perchè entrando nei contatti non mi da la possibilità di mettere la canzone che voglio...
ROM: CyanogenMOD Nightly_249 Android 2.3.7: GingerbreadRADIO: 32.56.00.32U_5.17.05.23 HTC-RIL 2.2.0131HMTavola:CM7r2Script:Kali A2SD HBOOT: 6.93S-OFF: Alpharev 1.8 RECOVERY: Amon-Ra Desire 2.0.1MICROSD: SANDISK 8GB Classe 6 EXT4: 2 GB FAT32: 6 GB
Marco82 (14-10-11)
Raga xke il mio market non mi trova Adobe Flash Player? (Ho installato la 7.1.0 dal principio con tutti i wipe)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
LG G4 H-815 leather black
Rom Stock v10D 5.1 Lollipop
Ho fatto la prova e a me lo trova....
Send by HTC DESIRE modded Cyanogen 7.1.0. using Tapatalk
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
luis89 (15-10-11)
Cmq io con la 7.0.3 a parte il difetto del delay della voce all'inizio della chiamata, ho 0 problemi...
Pure col gps, con l'app gpsfix mi trova i satelliti pure dentro casa, senza app, nada de nada, ma pure con froyo original...
Cmq Marco82 appena puoi fammi sapere se la durata della batteria è peggiore o almeno invariata, che la flasho pur'io (siamo pure coetanei, quindi mi fido di più :asd:)
Non me ne abbiate... scherzavo
Ciauz
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
Io ho notato un netto miglioramento, con la 710 ho fatto 30, considera però che ancora ci smanetto parecchio, praticamente sempre in mano, quindi appena prenderò i ritmi normali confido in tempi più lungi...
Ma quello lo so, io dicevo un'altra cosa, mi ha risposto un ragazzo questa mattina e ora sono ok.
Se proprio dobbiamo dirla tutta, ora mi manca la selezione rapida che faceva quando si effettuano le chiamate, che ti andava a prendere i contatti, ma pazienza...