Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Ma dove l'avete scaricata la 7.1.0. ? Io non riesco a trovarla...
No comment...
-
Quote:
Jordywild
No comment...
Quote:
blackk80
scusa la presunzione ma tu te le cerchi le critiche
ma il link sta 4 post sopra di questi e tu dici che non riesci a trovarla...
mmmah scusate lo sfogo...
State calmini, che una svista può capitare a tutti (anche a voi), a maggior ragione se uno naviga da cellulare... Se siete nervosi per i fatti vostri, lasciate il nervosismo fuori dal forum...!
-
Posso farvi domanda?
Sapete se possibile estrarre il lockscreen dalla cyano e metterli su un altra AOSP?
-
A me questa ROM da questo problema...prima avevo installato l'app "My 190" di Vodafone...adesso non c'è più e se provo a scaricarla mi dice "libreria condivisa mancante"... perchè?? o_O
-
Quote:
ierro77
A me questa ROM da questo problema...prima avevo installato l'app "My 190" di Vodafone...adesso non c'è più e se provo a scaricarla mi dice "libreria condivisa mancante"... perchè?? o_O
Appena provato e funziona...
Prova a riflashare la ROM
-
io oggi onestamente oggi ho ricominciato con le nightly.....
-
State buoni ragazzi :) Capita a tutti di sbagliare. A chi ha effettuato la segnalazione: non ce n'è alcun bisogno, non è successo niente di che.
-
Quote:
ierro77
A me funziona
-
Qualcuno sa dirmi xché ho una versione vecchia di Facebook scaricata dal nuovo market?
E se volessi il vecchio market?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
sto avendo problemi di memoria pur avendo s2e installato con le app suo sd...nonostante questo ho solo 30 mega liberi...se dalle applicazioni scelgo il pulsante sposta suo sd riesco a guadagnare qualcosa?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App