Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Marco82  
Ma dove l'avete scaricata la 7.1.0. ? Io non riesco a trovarla... 

No comment...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Jordywild  
No comment... 

Quote: 

Originariamente inviato da  blackk80  
scusa la presunzione ma tu te le cerchi le critiche
 ma il link sta 4 post sopra di questi e tu dici che non riesci a trovarla...
 mmmah scusate lo sfogo...

State calmini, che una svista può capitare a tutti (anche a voi), a maggior ragione se uno naviga da cellulare... Se siete nervosi per i fatti vostri, lasciate il nervosismo fuori dal forum...!

- 

Posso farvi domanda?
 Sapete se possibile estrarre il lockscreen dalla cyano e metterli su un altra AOSP?

- 

A me questa ROM da questo problema...prima avevo installato l'app "My 190" di Vodafone...adesso non c'è più e se provo a scaricarla mi dice "libreria condivisa mancante"... perchè?? o_O 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ierro77  
A me questa ROM da questo problema...prima avevo installato l'app "My 190" di Vodafone...adesso non c'è più e se provo a scaricarla mi dice "libreria condivisa mancante"... perchè?? o_O 

Appena provato e funziona...
 Prova a riflashare la ROM

- 

io oggi onestamente oggi ho ricominciato con le nightly..... 

- 

State buoni ragazzi :) Capita a tutti di sbagliare. A chi ha effettuato la segnalazione: non ce n'è alcun bisogno, non è successo niente di che. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ierro77  

A me funziona

- 

Qualcuno sa dirmi xché ho una versione vecchia di Facebook scaricata dal nuovo market? 
 E se volessi il vecchio market?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

- 

sto avendo problemi di memoria pur avendo s2e installato con le app suo sd...nonostante questo ho solo 30 mega liberi...se dalle applicazioni scelgo il pulsante sposta suo sd riesco a guadagnare qualcosa?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App