Visualizzazione stampabile
-
Ripropongo la domanda:
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
sto avendo problemi di memoria pur avendo s2e installato con le app suo sd...nonostante questo ho solo 30 mega liberi...se dalle applicazioni scelgo il pulsante sposta suo sd riesco a guadagnare qualcosa?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Comunque anche secondo me consuma troppo...domani la tolgo
-
Ecchecchezz... quindi quindi quindi, facccio meglio a tenermi ben stretta la cm7.0.3 invece che flashare la 7.1?
Se si... bene così non mi sbatto nemmeno a mettere la cm7r2 :D
Ciauz
-
-
Io riesco a fare 50 ore con la nuova cyano... Se vi consuma troppo significa che avete parecchie app in background che consumano parecchia batteria
-
Quote:
Jordywild
Io riesco a fare 50 ore con la nuova cyano... Se vi consuma troppo significa che avete parecchie app in background che consumano parecchia batteria
Il mio è un problema di wifi, se lo spengo smette di consumare!
Ho molte meno app installate che non sulla vecchia cyano...
Comunque confido che le cose si stabilizzino perchè le migliorie dalla vecchia 7.0.3 si fanno sentire eccome!
-
Quote:
Jordywild
Anche a me è parso che duri di più rispetto alla 7.0.3; In una giornata (poco uso internet in 3g e wi-fi, due telefonate, tanti sms e uso di qualche applicazione) alla sera era ancora intorno al 65%. La 7.0.3, con lo stesso uso, consumava di più
-
Il consumo è determinato da molti fattori, uno di questi, che incide tanto, è quello detto da Jordy, un altro che incide tanto è il launcher.
Al momento dopo un giornata quasi piena, non ho trovato grandi differenza per quanto riguarda i consumi della batteria.
Una curiosità: che radio - ril avete con la cyano7? E come vi trovate? Io ho quelli in firma.
-
a me non consumava neppure molto ma sono passato alla nightly per motivi di smanettamento nient'altro
-
Quote:
wolfymozart
Anche a me è parso che duri di più rispetto alla 7.0.3; In una giornata (poco uso internet in 3g e wi-fi, due telefonate, tanti sms e uso di qualche applicazione) alla sera era ancora intorno al 65%. La 7.0.3, con lo stesso uso, consumava di più
Io invece ho internet sempre connesso e wifi sempre accesa.
Metto il telefono in modalità aereo solo quando dormo.
-
Ciao a tutti, le sto provando tutte ma non capisco quale sia il problema, ho recovery amonra e tavola cm7, ho appena partizionato la microsd (dikom 8gb 80x :-[) 1gb ext4, tramite amonra abilito usb-ms, il pc vede la cartella, la apre, ma quando cerco di copiare qualcosa si blocca, cosa può essere?