ora lo trova anche a me :) grazie!!!
Visualizzazione stampabile
Vengo dalla 7.0.3 con tavola cm7:
- Fatto backup con rom menager della 7.0.3
- messo la tavola cm7r2
- ripristinato il backup della 7.0.3
- Flashato la 7.1.0
Tutto ok, le mie prime impressioni sono molto positive: fluida e veloce. Tutte le app e le impostazioni sono rimaste integre perché nel rifleshare la 7.1.0 non ho fatto nessun wipe.
Ragà, ancora non ho cambiato tavola, però cambiare radio giusto per vedere se l'ultima versione ha una migliore recezione, posso farlo da recovery non ostante ho cambiato rom qualche giorno fà...? O sono cose che si devono fare tutte in un solo momento...? E non avendo cambiato tavola, posso flashare da recovery la radio o solo da fastboot...? Grazie...
I ril li ho gi cambiati quando ho flashato...
Ciao a tutti,
ho installato la ROM Cyno 7.1 su HTC Desire non brandizzato, la guida è favolosa, seguendo le indicazioni è andato tutto a buon fine. Non ho ripristinato il backup perchè per installare la nuova ho utilizzato una SDCard nuova e volevo rimettere tutto a poco manualmente.
Ora però ho dei dubbi su come procedere e magari qualcuno che ci è già passato può aiutarmi.
1) non trovo come installare l'App Market di Google, e di conseguenza non riesco ad installare altri programmi;
2) avevo sia la mail che la rubrica ed il calendario sincronizzati con l'account di gmail ma ora se provo a sincronizzare la rubrica mi chiede un server exchange O.o;
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie in anticipo
Hai installato il pacchetto delle google apps...?
non so come fare, ho già messo cynogen 7.1 e va, ora come faccio con le google apps ?
Le installi da recovery facendo la stessa procedura che hai fatto per installare la Rom...
a ok, ma non sovrascrivo la cyno ?
scusa ma solo oggi mi sto cimentando con questo cellulare :-)