Ragazzi ma è possibile personalizzare il dialer durante le chiamate? Non intendo quello per comporre i numeri e cercare i contatti, ma bensì la schermata che c'è durante una chiamata in corso
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma è possibile personalizzare il dialer durante le chiamate? Non intendo quello per comporre i numeri e cercare i contatti, ma bensì la schermata che c'è durante una chiamata in corso
No, non la sovrascrivi...non ti preoccupare, io sono negato peggio di te, e sono stato 2 mesi a ripassare ogni pagina prima di flashare, perchè volevo essere sicuro di non fare boiate...
Scusate sono su cell volevo sapere se c'è ancora quel lag al momento della chiamata....e poi volevo sapere sono s-on e hboot originale + sd ext basta un semplice flash della rom??
Grazie
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Full Screen Caller...
Dopo aver installato le gapps presa da questo sito Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki, la versione per il Desire, il telefono ha continuato a riavviarsi senza permettermi di completare la procedura, ti era capitato ?
Forse non ho l'ultima versione aggiornata della radio, stavo leggendo questo post HTC Desire (GSM): FAQ - CyanogenMod Wiki, ma non ne sono sicuro, che ne pensi ?
No a me non l'ha fatto, so che è palloso, ma rifai i wipe, installi la radio nuova, e flashi un'altra volta la rom, g-apps e ril...dovrebbe funzionare tutto regolarmente...
Ciao a tutti,
scusate di nuovo ma mi sono accorto di un problema con la cm7.1 sul mio desire. Non mi funzionano più le suonerie, né le notifiche sonore degli sms, né gli allarmi, nonostante nelle impostazioni tutti i volumi siano corretti e ovviamente l'audio sia abilitato. Da cosa può dipendere secondo voi?
Se può servire a qualcosa, due giorni fa ho flashato uno zip contente un'icona per la batteria e un nuovo screen di boot da UOT Kitchen; bene, il telefono mi andava in bootloop. A questo punto ho capito che avevo flashato qualcosa di non compatibile e ho quindi riflashato la cm7.1 facendo il wipe della cache e della dalvik. Tutto è tornato funzionante...Non so se possa essere connesso.
Cosa mi consigliate di fare???
Grazie mille!