CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 422 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Mi sembri molto confuso:
    Per vedere se apps2sd è attivo scarica dal market quick system info
    S-off lo vedi quando accedi al bootloader... c'è scritto la versione del tuo tel pvt-1 e poi c'è scritto s-off oppure s-on

Per radio, noi non intendiamo l'app per ascoltare la radio ma l'insieme dei driver che gestiscono la parte radiotelefonica (quindi gps wifi 3g ecc)
    Grazie... In effetti sono proprio alle prime armi

Allora, il mio smartphone è S-ON e in Quick System Info sotto ad "A2SD" c'è scritto "Totale: 16,22MB, Libero 1,83MB"... C'è da "formattare" di nuovo o posso in qualche modo mettere l'APP2SD?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kusari Visualizza il messaggio
    Grazie... In effetti sono proprio alle prime armi

Allora, il mio smartphone è S-ON e in Quick System Info sotto ad "A2SD" c'è scritto "Totale: 16,22MB, Libero 1,83MB"... C'è da "formattare" di nuovo o posso in qualche modo mettere l'APP2SD?
    Dovresti almeno ripartizionare la microsd! Hai fatto una ext di soli 17 megabyte? Ce l'hai gia piena! Falla almeno di 500 megabyte

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo non so neanche di cosa stai parlando.

Quel che ho fatto è stato: formattare la microSD, andare in Recovery e fare un wipe e dopodiché reinserire la SD con lo zip della 7.10 e le GApps. A questo punto da Recovery ho premuto "install" o qualcosa del genere e stop. Come si ripartiziona la TF e quanto spazio posso/devo usare? Se uso il 100% di spazio c'è qualche problema?

Senior Droid L'avatar di Marco82

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

Facendo la partizione nella scheda, quale memoria si aumenta...? Quella della scheda giusto...? Allora che serve partizionarla...?

Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

@marco e kusari...siete un pò confusi!
    Innanzitutto esistono le guide e le spiegazioni sull'argomento...a quanto leggo avete letto poco.
    Partizionare la SD significa creare diverse formattazioni.
    Le ext servono per i sistemi linux come android. Visto che saremmo ot...approfondite il discorso leggendo le guide e/o googlando.
    Per ritornare in ot, la partizione con formattazione in ext serve per creare un'area di memoria per android, che sarà sfruttata dagli script come dataext, asd2 ed etc, dunque serve a riservare una parte della memoria della scheda sd (che di partenza è formattata per intero in fat32) per gli script che aumentano la capacità di installare le app.
    Cosa importante (che se leggete le guide è strasottolineato) è che quando partizionate la SD, la prima partizione deve essere in fat32 e la successiva in ext 3 o 4 (dunque se usate il consigliatissimo gparted questa è la seguenza delle partizioni)

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Dopo anni di rom sense ho provato oggi per la prima volta una rom cyano e sono rimasto stupito dalla velocità e opzioni del sistema. Tuttavia pero i contatti il dialer e adw non mi garbano affatto ed infatti li ho sostituiti subito ma come faccio ad eliminarli dal sistema?

Cmq grande rom anche se rimpiango qualche widget e personalizzazione della sense

Grazie

Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi..
    ho reinstallato questa fantastica ROM, ma ho un problema ricorrente con il mio desire, e la CM7 ma anche la precedente CM6...
    Il Fix del GPS, impiega una vita per agganciare i satelliti... cosa che con la rom con la sense non succede..
    come mai?? da cosa può dipendere?? e come si risolve???
    Grazie.!!!

Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracost Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi..
    ho reinstallato questa fantastica ROM, ma ho un problema ricorrente con il mio desire, e la CM7 ma anche la precedente CM6...
    Il Fix del GPS, impiega una vita per agganciare i satelliti... cosa che con la rom con la sense non succede..
    come mai?? da cosa può dipendere?? e come si risolve???
    Grazie.!!!
    Quando l'hai flashata hai fatto tutti i wipe?
    Acnhe a me dava problemi con la 7.0.3, poi passando alla 7.1 facendo un bel full wipe è tutto ok.
    Altra cosa che radio e ril hai?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    Quando l'hai flashata hai fatto tutti i wipe?
    Acnhe a me dava problemi con la 7.0.3, poi passando alla 7.1 facendo un bel full wipe è tutto ok.
    Altra cosa che radio e ril hai?
    Si si tutti i wipe fatti...
    praticamente ho notato che se stacco il gps per qualche gg poi lo riattivo ci voglio più di 10 minuti per fixare i satelliti...
    la radio ho l'ultima 5.17.05.23...
    per la ril non l'ho mai modificata...
    Ultima modifica di fracost; 20-10-11 alle 15:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Ormai mi ci sto facendo l'abitudine anche se sento qualche piccola mancanza della sense:
    1-widget meteo, news, e social
    2-lockscreen (sense 3)
    3-risparmio energia (nei menu non lo trovo)
    4-attenuazione volume suoneria quando si prende il cellulare in mano o suoneria silenziosa se lo si capovolge
    5- apps messaggi e contatti dato che quelli di default di cyano sono molto grezzi
    6-HTC HUB (controllo da remoto del cellulare)
    7- in parte barra notifiche dato che su sense le opzioni rapide erano meglio posizionate ma nn personalizzabili
    NON RIMPIANGO AFFATTO LA REATTIVITÀ DEL SISTEMA DATO CHE ORA È UNA SCHEGGIA
    Per i widget in parte ho risolto con go launcher (dato che adw l'ho piallato subito) stessa cosa per dialer e SMS sostituiti con go dialer e go sms per il meteo invece go weather
    Come vedete in parte ho risolto e mi ci vorrá solo un po di tempo ma cmq mi ritengo soddisfatto
    Sono sempre in attesa di capire come disinstallare adw e company (leggi post su)
    Se avete da consigliarmi fate pure
    Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App

Pagina 315 di 422 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio