Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho un problema con invio/ricezione mms, ho scaricato APNitaliani, controllato le configurazioni su wiki, cos'altro posso fare?
Ho mantenuto sia Radio che RIL originali può dipendere da questo?
Il problema si è presentato con l'installazione della cm7.1
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Il ritardo in risposta non è stato fixato?
Si è stato risolto, niente ritardo in risposta.
-
Quote:
Fivecaleb
Io ho già la CM7, ma se voglio mettere la 'più nuova' devo riflashare anche le gapps?
Se attualmente hai la cyano 7.0.3 stable puoi flashare tranquillamente senza fare wipe e senza reinstallare nulla.
-
@desirenoob se ti funziona internet e non hai problemi con la copertura del segnale, non dovrebbe dipendere da radio e ril.
Controlla bene le impostazioni in: modifica punto di accesso.
-
praticamente apnitaliani ti permette di cancellare gli apn e inserisce quelli giusti, ma anche così nulla.
I settaggi sono talmente pochi che li ho cancellati e reinseriti parecchie volte ma senza successo
ho anche spento e riacceso dopo le modifiche
-
da 7.0.3 a 7.1.0
salve, il mio desire è ovviamente rootato, avendo la 7.0.3, ultimamente in previsione della 7.1.0, ho messo l'ultima radio ed ho fatto l's-off con alpharev. Quando ho fatto la procedura gli ho detto di mettere la recovery di alpharev. Oggi cercando di fare un backup da rom manager, la procedura si è stoppata in recovery con questo messaggio: (dal log) line 1:unexpected character at 'u' Syntax error in update script. Poi ho effettuato il backup manualmente da recovery con successo. A cosa può essere dovuto?? Forse che rom manager si aspettava un'altra recovery? L'update script non ho idea di cosa sia.....
-
Quote:
wolfymozart
Ragazzi, succede anche voi questa cosa?
Ho un'autoradio della jvc con il bluetooth integrato; ora, se connetto il mio desire con cm7.1 stable alla radio il pairing va a buon fine, vedo la rubrica, faccio le chiamate, ecc. Tuttavia, se mi arriva un sms non mi funziona la notifica direttamente sul jvc, nonostante sia attivata. Prima invece funzionava (per prima intendo con la rom originale; con altre versioni della cm7 non mi pare di aver provato). Sarà un bug proprio della cm7? Ad altri di voi succede? Grazie
Ciao,
anche io ho una JVC (kd-901) e ho lo stesso problema, niente notifiche sms. Per il resto funziona tutto alla perfezione.
-
Mi sapete dire a che radio siamo arrivati?
-
Quote:
Felipo
Ciao,
anche io ho una JVC (kd-901) e ho lo stesso problema, niente notifiche sms. Per il resto funziona tutto alla perfezione.
Eh, abbiamo pure la stessa autoradio!!! Cavoli, questa cosa proprio non ci voleva! Speriamo la sistemino: proverò a segnalare il bug
-
Qualcuno mi sa gentilmente dire come impostare le chiamate rapide con questa ROM? Ha una marea di settaggi e li ho spulciati tutti, ma molti non so nemmeno cosa sono, e non ho trovato questa impostazione.
Grazie