Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, dopo aver fatto la partizione della sd con Rom Manager, mi si è riavviato il cell regolarmente, poi l'ho spento, tolto la sd e caricato via pc le cose più importanti, ho rimesso la micro sd, accendo, e praticamente, mi vibra, i tasti si accendono, ma lo schermo rimane spento, ho provato un Hard reset, ma non funziona, lo schermo rimane sempre spento, cosa può essere...?
-
Ciao a tutti, sto seguendo la procedura in prima pagina x mettere su la cyano sul mio desire.
Ho fatto il root del terminale, tutto ok!
Oggi vorrei fare l'S-OFF... ma non ho ben capito la parte relativa al CM7 PARTITION TABLE (modifica effettuabile SOLAMENTE PRIMA di flashare la ROM, non dopo!!!); quando va fatto esattamente?
ho una microsd da 16gb pulita pronta per essere messa a posto per la cyano... ma non ho capito bene in che ordine fare tutti i passaggi, si può fare il data2ext qui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppe78
Ciao a tutti....vorre i chiedere un'informazione, visto che leggendo perlopiù tutte le pagine di questo form non ne ho mai sentito parlare: ma è solo a me che con la cyano (sia prima con la 7.0.3 che adesso con la 7.1) se perdo il segnale (nel mio caso la 3) mi cominciano a crashare tutte le app che apro...ed a volte anche il sistema?... Mi succede sempre finchè non ritrovo il segnale, quindi devo riavviare il cell per far ritornare tutto funzionante.... Il mio cel è in questa condizione o_O: HTC Desire - Rom: CyanogenMod 7.1 stable -S-Off - Recovery: AmonRa 2.0.1 - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23 - R.I.L.: 2.2.0131HM...thanks
ariciao....nessuno che sa dirmi se è una cosa nota o è capitata solo a me? e se è risolvibile?.... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppe78
ariciao....nessuno che sa dirmi se è una cosa nota o è capitata solo a me? e se è risolvibile?.... grazie
A me una cosa del genere non è mai capitata.
Prova a fare un'installazione pulita (facendo full wipe) della rom.
-
Ciao, ho messo ieri la CM7.1 e mi sembra che la ricezione del wifi sia molto debole. Risulta anche a voi?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
No, a me non risultava, forse hai una radio vecchia, prova a cambiarla...
-
A me quella di rete ma ho messo l'ultima radio e sembra sia migliorata la ricezione
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
No, a me non risultava, forse hai una radio vecchia, prova a cambiarla...
No, l'ho cambiata poco fa ed ho messo l'ultima, comunque farò delle prove.
Io vengo da una InsertCoin e devo dire che questa rom è veramente molto veloce e reattiva!
Ah, una domanda:
io ho flashato la rom, flashato gapps e messo lo script Kali; manca qualcosa? mi sono dimenticato qualche pezzo?
-
ciao raga!!! spero che qualcuno risponda!! ho messo l'ultima rom, ho l'ultima radio e ho la 2.2.0131HM come RIL; ora non so se voi avete lo stesso problema, ma da quando l'ho messa la rete fa cagare a dir poco!! i dati soprattutto, ogni tanto funzionano e talvolta si sconnette senza alcun motivo....non so come sistemare la cosa...so che altri hanno avuto sto problema, ma come l'avete sistemato?
-
Non riesco a flashare la radio.
Mi dice che c'è qualcosa di "corrotto" nonostante il checksum sembri andare a buon fine