Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi...ho già provato la versione 6.1 e son tentato dall'installare questa...
Vengo dalla Leedroid 2.3d, desire in s-off con amonra 2.0.1 come recovery.
la CM 6.1 non mi è piaciuta per questi motivi puramente estetici:
1)Gestione Foto-Videocamera migliore nella sense (forse qui anche nelle impostazioni;
2)Gestione telefonate migliore nella sense.
Volevo sapere se potevo installare questi programmi della sense sulla CM (prelevandoli da system/app, dovrei averli trovati là). In alternativa, esistono delle apps che possono fare al mio caso?
-
Temo di essere un pò in confusione :-[
Ho scaricato il file zip (ma non ho capito a cosa serve), la nuova recovery, la tavola delle partizioni, la rom e le gapps...Tutte queste belle cose devo inserirle nella sd prima dello s-off? Poi s-off e in ordine flash della recovery, backup, flash rom-gapps (prima backup o prima cyano 7?) e per ultimo la tavola?
Che fatica...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat26
Temo di essere un pò in confusione :-[
Ho scaricato il file zip (ma non ho capito a cosa serve), la nuova recovery, la tavola delle partizioni, la rom e le gapps...Tutte queste belle cose devo inserirle nella sd prima dello s-off? Poi s-off e in ordine flash della recovery, backup, flash rom-gapps (prima backup o prima cyano 7?) e per ultimo la tavola?
Che fatica...
tu comincia con s-off poi al resto procediamo gradualmente!! e' meglio fidati!:D
-
Ah ormai sono nelle tue mani...roftl quindi ora faccio solo lo s-off e così facendo rimane tutto come prima e non perdo niente giusto? quando mi chiederà se voglio installare la recovery clockworkmod-alpharev recovery io non la installo quindi?
-
Quote:
mat26
Ah ormai sono nelle tue mani...roftl quindi ora faccio solo lo s-off e così facendo rimane tutto come prima e non perdo niente giusto? quando mi chiederà se voglio installare la recovery clockworkmod-alpharev recovery io non la installo quindi?
puoi anche dirgli di si tanto poi la devi cambiare!! roftlroftlroftl
-
Credo di avercela fatta!:)
Adesso che devo fare?
-
Quote:
mat26
Credo di avercela fatta!:)
Adesso che devo fare?
scarica tutto quello che ti ho linkato!! XD
se vuoi un supporto piu' diretto ti posso aiutare con teamviewer! (si fa prima che qui sul forum)
-
Non so cosa sia teamviewer comunque ho già scaricato tutto, ma non so cosa farci!!!!roftl
-
Quote:
mat26
Non so cosa sia teamviewer comunque ho già scaricato tutto, ma non so cosa farci!!!!roftl
scarica questo: TeamViewer – accesso remoto gratuito e condivisione del desktop remoto via internet
installalo e poi in MP dammi l'ID e la PASS!
cosi' ti posso far vedere come oprare con il tutto! ;)
-
per teamviewer serve un password vero? Non credo che un programma tanto popolare conti sull'hack del terminale fisso.