Nessun widget basato sulla Sense può funzionare sulla cyano in quanto i framework delle due rom sono completamente diversi. Nessuna soluzione se non trovare altre apps e/o widgets che colmino le lacune ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate se insisto ma ho un problema che non riesco a risolvere.
Da quando ho installato la cm 7.1 non ricevo ne spedisco MMS, quando l'ho installata avevo ancora la promo con vodafone la SMART e fino ad allora riuscivo a navigare e spedire MMS normalmente.
Una volta installata la navigazione funzionava con mobile.vodafone.it ma gli MMS manco a parlarne, una volta scaduta ho provato anche a switchare l'apn mobile.vodafone.it con web.omnitel.it ma anche così nulla da fare, ho rivisto e reinserito gli apn a mano mille volte, ho utilizzato anche apnitaliani ma nulla da fare.
Qualcuno mi sa aiutare, magari ci sono altre cosa da impostare?
Grazie
Io non uso MMS per scelta, però riesco a riceverne.
Ricorda che l'APN degli MMS non c'entra nulla con quelli della connessione dati che hai citato (mobile.vodafone.it e web.omnitel.it) e il suo indirizzo è mms.vodafone.it.
Sono configurazioni che puoi trovare anche su vodafone lab
scusa sono stato impreciso, l'apn per gli mms è già impostato, ho letto però su vodafone Lab che molti dicono che è importante anche avere impostato la giusta connessione dati.
Grazie comunque
Ah, mi spiace non poterti essere maggiormente d'aiuto...io ho la zero limits smart e preferisco mandare contenuti via mail che via mms (che per altro costano 50 cent l'uno :(). Comunque non mi risulta che tu debba tenere la connessione dati attiva per mandare un MMS quindi non dovrebbe essere importante settare/selezionare l'APN giusto per la connessione dati
Installa l'applicazione apn italiani dal market, eseguila, cancella i punti di accesso predefiniti dalla cm7 e fatti configurare il telefono per il tuo operatore, poi riprova. Non serve la connessione dati attiva per gli mms, né la corretta configurazione del punto di accesso per navigare. Serve la configurazione corretta del punto di accesso per gli mms e quella che trovi di default nella cyanogenmod appena installata potrebbe non esserlo.
l'ho installata rimuovendo tutto e reinserendo ma nulla questi sono i settaggi Allegato 3632
tutto identico alla mia configurazione, se poi nella parte più alta del menù (che non si vede nello screenshot) hai APN: mms.vodafone.it il problema è da ricercare altrove...e magari chiamerei la vodafone per verificare che abbia il servizio MMS attivo.
ho avuto il tuo stesso problema tempo fa...ti spiego come fare:
cancella tutti gli apn che hai.
spegni
Se non lo hai fatto prima istalla l'ultimo RIL
riaccendi e accedi al market da wi-fi
scarica apn italiani e metti quelli che ti servono
ora spegni il wifi
vai nella app di messaggi di default(di default, non andcent o simili) e nelle impostazioni metti "ricezione manuale"
riavvia
ora dal client di messaggi originale dovresti avere tutto apposto...ogni tanto dovrebbe fare le rogne se hai il wifi acceso, ma con la ricezione impostata su manuale(cioè ti arriva il messaggio istantaneo ma per vederlo devi clickare "scarica").
ho avuto sto problema con un pò di nightly e soprattutto con una versione di goSMS.
io ho risolto così, dimmi se ti sono stato d'aiuto :-)
Ciao, da un paio di giorni, le applicazioni mi si installano di default sulla sd, non riesco a trovare il menù dove cambiare l'opzione, potete aiutarmi? (io ho lo script kali)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App