menu -> cyanogenmod -> applicazioni - > luogo di installazione
Visualizzazione stampabile
Raga c'è un modo per mettere il nome dell'operatore sulla barra (in stile miui) con un mod tipo questo? E se sì, come?
come ril metti il 2.2.013HM
E da dove si scarica Stè...? Io sto avendo qualche problema con la radio, non è efficiente come la prima volta che l'ho installata, ha segnale basso di rete e wi-fi, e con il market mi da problemia caricare...
scaricalo da qui
Ho aggiornato il RIL con quello che mi hai indicato ma il prodotto non cambia, stasera a casa rifaccio la procedura con calma.
Smanettando nei settaggi ho trovato in Messaggi - Impostazioni - Impostazioni Extra - Scegli User-Agent (utili per MMS) ho provato a mettere nokia N95 ma nullla anche così.
Il problema è che manco ci prova rimane su invio in corso... non appare in altro il famoso G o 3G durante l'invio
Grazie innanzi tutto per il link del RIL, poi, ti volevo chiedere un'altra cosa, ho visto la tua versione di radio, e volevo sapere come ti ci trovi, perchè io ho messo l'ultima, ma mi sta lasciando insoddisfatto...Connessione bassa se sono a piano terra, wi-fi che non si collega ecc...
Per flashare il RIL nuovo non devo fare wipe, giusto...? E posso flasharlo tranquillamente anche se ho cambiato la tavola...?
Ciao ragazzi ho un grande problema...Allora, subito dopo aver installato la rom il telefono si riavvia, come in teoria deve fare, però all'accensione non me lo fa configurare, cioè non mi fa provare a scrivere diciamo, non mi fa configurare l'account di google, l'account di facebook, non mi fa configurare nemmeno il wifi ecc. ecc. Ho provato a configurare io il tutto dalle impostazioni e per il wifi non ci sono problemi ma per i diversi account crasha, come posso risolvere?
Ho installato la rom diverse volte, sia da pc, sia usando rom manager...
Grazie in anticipo dell'aiuto :)