Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Per flashare il RIL nuovo non devo fare wipe, giusto...? E posso flasharlo tranquillamente anche se ho cambiato la tavola...?
Flasha quando vuoi il RIL ;-)
Cmq io con l'ultima radio mi trovo benissimo
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
-
Quote:
DaviDe.
Ciao ragazzi ho un grande problema...Allora, subito dopo aver installato la rom il telefono si riavvia, come in teoria deve fare, però all'accensione non me lo fa configurare, cioè non mi fa provare a scrivere diciamo, non mi fa configurare l'account di google, l'account di facebook, non mi fa configurare nemmeno il wifi ecc. ecc. Ho provato a configurare io il tutto dalle impostazioni e per il wifi non ci sono problemi ma per i diversi account crasha, come posso risolvere?
Ho installato la rom diverse volte, sia da pc, sia usando rom manager...
Grazie in anticipo dell'aiuto :)
Ma le gapps l'hai flashata subito dopo la rom?
-
Quote:
stefal639
Ma le gapps l'hai flashata subito dopo la rom?
Certo, ma il problema strano è che dopo l'installazione della rom e quindi il riavvio del desire, mi manda direttamente sulla schermata iniziale, non facendomi configurare nulla, ne wifi, ne account gmail, ne facebook :(
-
Io pure mi ci trovavo benissimo con l'ultima radio, prima di mandarlo in assistenza però...
-
Quote:
Marco82
Grazie innanzi tutto per il link del RIL, poi, ti volevo chiedere un'altra cosa, ho visto la tua versione di radio, e volevo sapere come ti ci trovi, perchè io ho messo l'ultima, ma mi sta lasciando insoddisfatto...Connessione bassa se sono a piano terra, wi-fi che non si collega ecc...
Con la combinazione radio + ril che ho in firma mi ci trovo bene, nel senso che (almeno nella mia zona) non mi ha mai creato problemi.
-
Quote:
DaviDe.
Certo, ma il problema strano è che dopo l'installazione della rom e quindi il riavvio del desire, mi manda direttamente sulla schermata iniziale, non facendomi configurare nulla, ne wifi, ne account gmail, ne facebook :(
Ma quando hai flashato hai fatto i wipe oppure no?
-
Quote:
newandroid
Ma quando hai flashato hai fatto i wipe oppure no?
certo ho fatto i wipe anche dopo credendo di risolvere ma nnt, ahh mi so dimenticato una cosa, sulla recovery del cell c'è scritto pvt 3 e non riesco a capire quale root andava fatto, io ho fatto quello per il no brand
-
Utilizzo la Cyanogenmod da circa 3 mesi sul mio desire e posso dire che ne sono entusiasta... funziona molto bene e sopratutto l'autonomia è molto migliorata.
Ho utilizzato il metodo facile di installazione (metodo 1) e da poco ho fatto anche s-off con Revolutionary.
Ora ho deciso di "piallare" tutto, sopratutto dopo innumerevoli prove.
Mi chiedevo non voglio fare nessun back up, se posso chiedere quale sequenza mi consigliate (e cosa fare)? SD - full wipe - radio - ...
Grazie
-
una guida in italiano del funzionamento di cyano(tutte le opzioni e i settaggi) 7? Thanks
-
1 post michelangelore! :)