Visualizzazione stampabile
-
La radio l'ho già flashata da recovery, non sapevo come si facesse da pc, per questo ho tenuto la tavola stock. Ma mi sono appena letto la guide su come installarla da pc e non mi sembra così difficile. Intanto rimango con la stock se poi avrò problemi di spazio mettero su la cm7rc2. Ultima domanda se installo la cm7rc2 poi non posso installare rom Sense giusto? Il RIL non l'ho cambiato dici che mi conviene flashare l'ultima versione anche di quello?
-
Per fare chiarezza sulle terminologie: la tavola si chiama CM7r2 e "r" sta per Release, "RC" invece significa Release Candidate e si riferisce ad una Rom.
In principio è stata creata una prima tavola CM7 che aveva determinate dimensioni, poi hanno fatto uscire la seconda release (per l'appunto "r2") perchè si sono accorti che non erano più sufficienti le dimensioni dedicate al system per le nuove versioni della Cyanogen.
Il cambio di tavola comporta solo una differente distribuzione della memoria interna del Desire che è suddivisa in system/cache/data, ciò non preclude la possibilità di flashare/installare rom Sense, Aosp o Miui purchè la Rom che si vuole flashare rientri nei megabytes dedicati alla partizione system (e qualora non ne rientrasse per poco basterebbe eliminare delle applicazioni dallo zip della Rom prima di flasharla, operazioni di modding un po' più profonde)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Il minimo i sembra sia di 30 secondi, trovi tutto tra le impostazioni...
Lo schermo si oscura fra 15 secondi e 30 minuti, o.k. DISPLAY TIMEOUT SCHERMO
Poi riesco a ritardare l'attivazione del LOOKSCREEN dopo l'oscuramento dello schermo (timeout o tasto accensione) da immediato a 30 minuti in CYANOGENMOD LOCKSCREEN RITARDO TIMEOUT E SPEGNIMENTO
Ma la schermata vera e propria del loockscreen ( quella con le due icone CATENACCIO E AUDIO CIRCOLARI) rimane attiva SEMPRE E SOLO PER 5 SECONDI!!!.
Non è possibile modificare la durata in alcun modo...
-
A voi vi si stacca il wifi dopo che si spegne lo schermo?
A me dopo qualche minuto che è spento si stacca il wifi.
Cè un modo per lasciarlo attaccato?
-
Scusate qualcuno sa dirmi come integrare la composizione numerica nel deal default android?
Non voglio cambiare deal voglio solo integrare la composizione numerica...
cioè componendo 2662 vorrei venisse visualizzato il contatto "Anna".
chi può aiutarmi?
Ho cyanogenmod 7.10
Grazie
-
Quote:
centrored
Scusate qualcuno sa dirmi come integrare la composizione numerica nel deal default android?
Non voglio cambiare deal voglio solo integrare la composizione numerica...
cioè componendo 2662 vorrei venisse visualizzato il contatto "Anna".
chi può aiutarmi?
Ho cyanogenmod 7.10
Grazie
Questa interessa pure a me...
-
Quote:
Marco82
Questa interessa pure a me...
stavo chiedendo anche io questo...
ma ho risolto con "Dialer One"
fantastica e veloce..
l'ho sostituito all'icona in basso del telefono della cyano e va benissimo!!
CIAO!!!
-
Si chiama così "dialer One"...? ora me lo scarico pure io...
Edit: Finalmente ho risolto uno degli spetti negativi dellaCyano chissà perchè non ci abbiano pensato gli ideatori...
-
Quote:
shnaider
A voi vi si stacca il wifi dopo che si spegne lo schermo?
A me dopo qualche minuto che è spento si stacca il wifi.
Cè un modo per lasciarlo attaccato?
Vai su impostazioni wi-fi premi il tasto menu e su criteri di sospensione scegli quello che fa per te.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
donsalieri4
Ho letto tonnellate di guide e glossari, ma qualcosa mi è sfuggito (forse anche per colpa dell'ora o_O), sono alla mia prima rom e vi chiedo un po di comprensione, se ho capito bene il procedimento è:
1) root
2) s-off
3) cambio la recovery (meglio clockword 3.x o amon ra? perchè nella guida sconsigliano l'amon per usb brick, cos'è?)
4) formatto sd
5)installo la rom cyano
6)flasho radio e ril (quali???? la ril è già presente nella rom o devo per forza flasharne una?)
7)s2e o script kali?
ciao, se trovi delle risposte me le faresti gentilemente avere anche a me?....
qui nessuno spiega le basi..
grazie e ciao