dialer2 si integra perfettamente con la grafica aosp, fa esclusivamente da dialer e lascia la gestione dei contatti all'applicazione nativa.
Dopo il cambio di millemila dialer alternativi, ho trovato la pace...
Visualizzazione stampabile
Ho messo questa radio: Radio bravo.5.17.05.08 vediamo come và...
Edit: Allora, questa radio và meglio, indubbiamente, ma ora ho un'altra domandina, il mio market fa un po' i capricci, quindi stavo pensando di riinstallare le gapps, volevo sapere se ci son odei wipe da fare prima, o posso direttamente flasharlo, grazie... :)
In sti giorni da le rogne pure a me... Aspetta un po e forza la chiusura se non ti trova le appt
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
Io ho trovato un bug...
Quando parte la sveglia, parte l'accelerometro (perché il telefono è appoggiato su un lato) e non riesco + a raddrizzare lo schermo e si riavvia.
L'ha fatto per 2 gg di fila...
Su twitter hanno appena scritto che a breve uscirà la CM7.2 e staranno contemporaneamente lavorando su CM9 :)
Quote:
We're still going to get CM7.2 out the door while CM9 is being worked on.
Con la CM7 non riesco a leggere i file video in avi, mp4, 3gp ecc ecc, mi potete consigliare qualche app che funzioni...? Grazie...
Ragà, ho un problema, tengo il wi-fi acceso, ma se uso programmi che necessitano di internet, mi dice che non c'è connessione, se lo spento e riaccendo, torna a funzionare, ma per poco...ho già provato un paio di RADIO e RIL, non so più che provare...consigli...?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk