Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrs92
per teamviewer serve un password vero? Non credo che un programma tanto popolare conti sull'hack del terminale fisso.
e' apposito per il supporto remoto e funziona benissimo! controllo totale sul pc altrui!!! buaahahahahahahahharoftl
-
Quote:
cesco89
e' apposito per il supporto remoto e funziona benissimo! controllo totale sul pc altrui!!! buaahahahahahahahharoftl
Io non gli darei la password.... Cesco è un furfante, mi ha rubato tutte le mie foto nudo con la scusa della password!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
juza
Il link è sbagliato (in quanto rimosso).
Ora è QUESTO ;)
-
Ma su questa rom funzionano bene i giochi in 3d tipo pes2011,asphalt etc ... ? :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
io ho asphalt e va alla grande
-
Ho appena aggiornato tutto.
Dopo vi darò qualche mia impressione...
-
Quote:
redragon87
salve ragazzi...ho già provato la versione 6.1 e son tentato dall'installare questa...
Vengo dalla Leedroid 2.3d, desire in s-off con amonra 2.0.1 come recovery.
la CM 6.1 non mi è piaciuta per questi motivi puramente estetici:
1)Gestione Foto-Videocamera migliore nella sense (forse qui anche nelle impostazioni;
2)Gestione telefonate migliore nella sense.
Volevo sapere se potevo installare questi programmi della sense sulla CM (prelevandoli da system/app, dovrei averli trovati là). In alternativa, esistono delle apps che possono fare al mio caso?
ho provato dialer one, ma risponde parzialmente alla mia necessità...altri suggerimenti?
-
Quote:
lupoDImare
Ma su questa rom funzionano bene i giochi in 3d tipo pes2011,asphalt etc ... ? :)
Pes funziona correttamente..
-
Cesco ti ringrazio infinitamente!!!!!Sono uscito da teamviewer perchè ho visto che non rispondevi più...
Avrei però un problema abbastanza rilevante...Non mi suona il telefono se mi chiamano!!!!Nessuno ha avuto questo problema??Non mi parte proprio la suoneria....
-
Vorrei segnalare un fastidioso bug a kali: lo sblocco schermo non sempre funziona. A volte sia col trackpad che col tasto Power il desire non risponde, e devo aspettare un paio di secondi per riprovare ed allora si sblocca correttamente..