qqplayer è ottimo
Visualizzazione stampabile
Ho installato da qualche tempo questa Rom dopo averne provate di svariate. Ne sono veramente entusiasta: fluida, poco assetata di energia e superpersonalizzabile. Insieme a Go launcher non rimpiango per niente la Sense, ...quasi.
Infatti l'unico neo è il comparto fotografico/video. E vengo quindi al quesito:
Perchè non si riesce a sfruttare al massimo l'hardware fotografico? Qual'è il problema tecnico?
È'un "difetto di tutte le Rom aosp?
Possibile che non esista una patch, un mod, insomma un
a qualche aggiunta software che possa sfruttare al massimo il comparto fotografico? In fodo l'hardware quello è...
Grazie.
io uso camera360 e mi trovo benissimo....sostituisce benissimo il software originale.
Anch'io, anche se devo dire che l'avevo acquistato, ma ora mi è sparito dal market...
vai in gestione applicazioni trova il maket e fai "cancella dati".
fammi sapere se poi ritrovi tutte le app.
Se non le ritrovi tutte ti do un altra dritta.
Potreste per favore uppare questa mod Smart Dial - CyanogenMod Forum ?
Sarebbe veramente utile il t9 nel dialer, stile sense (o cmq mille altri dialer alternativi ma che mal si integrano graficamente con la CM 7 ).
Più che alla fotocamera, il cui"difetto" è solo una grafica ed un interfaccia anonima, mi riferivo in particolare ai video. Non è possibile girare video a 720p, cosa che con le Rom sense è invece possibile.
Non capisco perchè ne se si può ovviare in qualche modo.
Scusate posso installare questa Rom sul mio SGS II 2.3.5 KI3?
E se si qual'è il link per il download?
Si ma sei nella sezione sbagliata, qui si parla di Cyanogen per HTC Desire e i link che trovi non vanno bene per la tua versione.
Samsung Galaxy S2 | CyanogenMod questo è il link ufficiale che fa al caso tuo, per il resto fai riferimento a quello che trovi nella sezione del forum dedicata al Modding del Samsung Galaxy S2