Ma io riesco a girare video a 720p... Ho appena fatto la prova. Ok, ho la nightly, ma anche prima della 7.1 li facevo... Ne sono sicuro.
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
Visualizzazione stampabile
Facendo un po' di pulizia tra gli sms mi sono accorto che, un volta che se ne cancella uno, il programma di gestione sms ritorna agli ultimi ricevuti e non invece al punto della conversazione in cui si era arrivati in quel momento; la cosa, quando si ha a che fare con centinaia di messaggi, è indubbiamente molto fastidiosa. Mi sembra di ricordare che con la rom originale (sense) questo non avvenisse ed effettuata la cancellazione del singolo sms si era riposizionati proprio lì, per poter proseguire l'operazione senza ricominciare daccapo. E' così o mi sbaglio io? E c'è un modo per ovviare all'inconveniente?
Qualcuno sa dirmi se c'è una discussione per le app che sostituiscono le varie funzioni della sense?
Inviato dal mio HTC Desire CM7.1
È montabile sulla 2.3.5 KI8 dell' S2??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
questo è il trhead del DESIRE!!!!
ciao,forse è già stato detto,ma è obbligatorio con il metodo 2 se non cambio la tavola delle partizioni flashare una nuova radio?(per radio si intende quella che riceve l'FM o è sta per qualcosa di diverso)?e per l'a2sd vanno bene entrambe?e come si installano?grazie e scusate se è gia stato detto...
********************** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ***********************
altra domanda ben più importante:per poter utilizzare a2sd,è necessario cambiare la tavola delle partizioni o basta aver effettuato s-off?ammesso che ci riesca basta installare il file che si scarica dal market e configurarlo?
Ogni volta che riavvio il tel, le istallazioni delle applicazioni mi si impostano di default sulla memoria esterna, sapete come posso risolvere??
Grazie